Tiscali intraday 14 Ottobre 2004.terranno i 3€ ?? forse si..

Ho provato a "tirare" 2 righe sul settimanale "lineare"di Tiscali.....potrebbe venire bene ha chi non ha un'operatività esasperata..... :ops:

Lo ritengo interessante.......se dovessimo violare il"canale discendente un acquisto ci starebbe tutto.. con chiusura della posizione nel caso in cui rientrasse nel canale(rosso) stesso.......e target 1° a3,7 circa e per i piu' "spregiudicati" e soprattutto speranzosi :lol: a 4,6 circa........

Ecco il "gioiellino" :ops:

1097753414w2.gif

robinud ha scritto:
Cominciamo ad uscire dal 1° canale.... poi se ci sono news importanti e comincia a generare cassa..... allora

:p :p :p :p

Bob sono 2 ore che siamo"appiccicati" a 3.11 con quel milione e rotti di acquisti a 3.1.....mi sa che parte davvero oggi..... :rolleyes:

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
Cominciamo ad uscire dal 1° canale.... poi se ci sono news importanti e comincia a generare cassa..... allora

Bob sono 2 ore che siamo"appiccicati" a 3.11 con quel milione e rotti di acquisti a 3.1.....mi sa che parte davvero oggi..... :rolleyes:

Ieri non mi era piaciuta, l'ho scritto ed è scesa, oggi mi piace secondo me stà per strappare... al rialzo ovviamente.

Io continuo ad essere convinto che il rialzo, mi sembra del 2,11% della settimana scorsa appena passati i 3 fosse anomalo e fosse generato per allontanarla dai 3 per poter avere la settimana canonica di tempo per portarla su da +/- quel livello facendola ritracciare prima.

Ieri in after mi è sembrato che volessero farci già conoscere il minimo di oggi e fortumatamente l'ha fatto subito....

comunque morale ... secondo me siamo ben messi.... niente AT ma solo Sentiment

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:

Ieri non mi era piaciuta, l'ho scritto ed è scesa, oggi mi piace secondo me stà per strappare... al rialzo ovviamente.

Io continuo ad essere convinto che il rialzo, mi sembra del 2,11% della settimana scorsa appena passati i 3 fosse anomalo e fosse generato per allontanarla dai 3 per poter avere la settimana canonica di tempo per portarla su da +/- quel livello facendola ritracciare prima.

Ieri in after mi è sembrato che volessero farci già conoscere il minimo di oggi e fortumatamente l'ha fatto subito....

comunque morale ... secondo me siamo ben messi.... niente AT ma solo Sentiment

persi i .10..............è un'ora che non fa molto testo ma a questo punto si aspetta Wally.....los paninaros........ :lol:

USA: il deficit commerciale si allarga anche per colpa del petrolio
Il deficit commericiale USA, secondo quanto precisato dal Dipartimento del Commercio USA, cresce ad agosto del 6.9% a quota 54.04 mld di dollari. Il dato rappresenta il secondo rialzo consecutivo e supera ampiamente le stime degli analisti che si attendevano un deficit pari a quota 51.6 mld di dollari.
In particolare le importazioni crescono molto più velocemente delle esportazioni: gran parte del deficit trae comunque origine dall'aumento del costo delle importazioni di petrolio. Per quanto riguarda il saldo con la Cina, il deficit registra il nuovo record storico a quota 15.4 mld di dollari, contro gli 11.7 mld del corrispondente mese dello scorso anno.

Ora mi chiedo......ma quel milione..piu' o meno di pz passati a .10
erano tutti ciukini??
1097763102emule_52531.jpg
.......beh io ne ho prese ancora x l'intraday a 3.06..stop sotto i minimi.........

patatino ha scritto:
erano tutti ciukini??
.......beh io ne ho prese ancora x l'intraday a 3.06..stop sotto i minimi.........

:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

pronto a rimangiarmi tutto quello che ho scritto ma forse è vero che in borsa non c'è mai niente di scontato

:( :( :( :(

poi con cioffy??????????

:cry: :cry: :cry:

patatino ha scritto:
erano tutti ciukini??

Io ho smesso di guardare il book
perche intanto ti fanno vedere
quello che vogliono.

L'unica cosa bella di questo titolo
è il Forum che Pat apre tutti i giorni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non come quelo del topo in Finanzaonline :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto