Tiscali intraday 26 Nov 2004

fabri69 ha scritto:
Pat.:le hai date le fiat?
io a ,65 sono riuscito a darne solo una parte di quelle prese in asta a ,64 ma in compenso sono riuscito a fare anche un giro ,63-,64:si raccatta quello che si puo.... ;)

Lossato a.64 in close.....ci ho lasciato 7 tick.....gli errori si pagano.....gli stop vanno rispettati.... :rolleyes: avevo detto che avrei chiuso a .71..e poi non l'ho fatto .-.e non solo..ho anche tagliato al ribasso.....a .69

Lune si riparte agguerriti.... :)

ecco il mio post di oggi...... fatto esame di chimica....speriamo in bene

martedì mi aspetta matematica....gasp :(

Buon week end e Buon gain lunedì :)

ciaooooo
Ferra

FeRR@ ha scritto:
ecco il mio post di oggi...... fatto esame di chimica....speriamo in bene

martedì mi aspetta matematica....gasp :(

Buon week end e Buon gain lunedì :)

ciaooooo
Ferra

in c..lo alla balena!!! :)

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
io a ,65 sono riuscito a darne solo una parte di quelle prese in asta a ,64 ma in compenso sono riuscito a fare anche un giro ,63-,64:si raccatta quello che si puo.... ;)

Lossato a.64 in close.....ci ho lasciato 7 tick.....gli errori si pagano.....gli stop vanno rispettati.... :rolleyes: avevo detto che avrei chiuso a .71..e poi non l'ho fatto .-.e non solo..ho anche tagliato al ribasso.....a .69

l'importanza di essere primi sul book:ho inviato l'ordine alle 18:00 invece che alle 17:59:59 e ....mi son trovato davanti 9000 pezzi che non mi hanno permesso di darle tutte:comunque vedro' di restituirle lunedi' :rolleyes:
buon weekend Pat.! :)

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:

l'importanza di essere primi sul book:ho inviato l'ordine alle 18:00 invece che alle 17:59:59 e ....mi son trovato davanti 9000 pezzi che non mi hanno permesso di darle tutte:comunque vedro' di restituirle lunedi' :rolleyes:
buon weekend Pat.! :)

Ciao Fabri buon W.end!! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto