fabri69 ha scritto:sono entrato a ,66 su fiat:vediamo
Ben fatto fabri ..... sempre meglio che retare qui a guardare.....fabri69 ha scritto:fabri69 ha scritto:sono entrato a ,66 su fiat:vediamo
uscito con 2 tick di guadagno:magari supera i ,70 ma fanno troppi giochini e 100 eurini-13 di commissioni dopo un bel po' di giorni di batoste
sono manna dal cielo
Capitan Miki ha scritto:Ben fatto fabri ..... sempre meglio che retare qui a guardare.....fabri69 ha scritto:fabri69 ha scritto:sono entrato a ,66 su fiat:vediamo
uscito con 2 tick di guadagno:magari supera i ,70 ma fanno troppi giochini e 100 eurini-13 di commissioni dopo un bel po' di giorni di batoste
sono manna dal cielo
fabri69 ha scritto:Capitan Miki ha scritto:Ben fatto fabri ..... sempre meglio che retare qui a guardare.....fabri69 ha scritto:fabri69 ha scritto:sono entrato a ,66 su fiat:vediamo
sono manna dal cielo
ora ,66 lettera:mi e' andata bene
fabri69 ha scritto:bisogna prendere i soldi e scappare...se no ci bastonano
rola67 ha scritto:fabri69 ha scritto:bisogna prendere i soldi e scappare...se no ci bastonano
... giusto Fabri ... io oggi come si dice a Roma ... ho solo "cazzarato" ... non ho concluso niente ... in compenso però ho aiutato mia moglie a preparare il baccala' al forno con patate e bei calamari ripieni ...
... Vi auguro a tutti un buon fine settimana ...
Roberto