Tiscali intraday 26 Nov 2004

fabri69 ha scritto:
sono entrato a ,66 su fiat:vediamo :rolleyes:

uscito con 2 tick di guadagno:magari supera i ,70 ma fanno troppi giochini e 100 eurini-13 di commissioni dopo un bel po' di giorni di batoste :(
sono manna dal cielo :)

fabri69 ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
fabri69 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
sono entrato a ,66 su fiat:vediamo :rolleyes:

uscito con 2 tick di guadagno:magari supera i ,70 ma fanno troppi giochini e 100 eurini-13 di commissioni dopo un bel po' di giorni di batoste :(
sono manna dal cielo :)
Ben fatto fabri ..... sempre meglio che retare qui a guardare..... :rolleyes:

ora ,66 lettera:mi e' andata bene :rolleyes:

... bravo Fabri ... "acchiappa" e porta a casa ... poi c'è tempo per riprenderle ...
... difatti io oggi ho deciso così ... o vanno ai prezzi che dico io o altrimenti sto a guardare ... tanto di occasioni ne ritorneranno!!! ... intanto BIN si avvicina moltissimo dove ci sono io ... 3,35 .... eheheheheheh!
Roberto

fabri69 ha scritto:
bisogna prendere i soldi e scappare...se no ci bastonano :D

... giusto Fabri ... io oggi come si dice a Roma ... ho solo "cazzarato" ... non ho concluso niente ... in compenso però ho aiutato mia moglie a preparare il baccala' al forno con patate e bei calamari ripieni ... :D

... Vi auguro a tutti un buon fine settimana ... :) :) :)

Roberto

rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
bisogna prendere i soldi e scappare...se no ci bastonano :D

... giusto Fabri ... io oggi come si dice a Roma ... ho solo "cazzarato" ... non ho concluso niente ... in compenso però ho aiutato mia moglie a preparare il baccala' al forno con patate e bei calamari ripieni ... :D

... Vi auguro a tutti un buon fine settimana ... :) :) :)

Roberto

mi fai venire fame! :D
buon week-end Robi! :)

Pat.:le hai date le fiat?
io a ,65 sono riuscito a darne solo una parte di quelle prese in asta a ,64 ma in compenso sono riuscito a fare anche un giro ,63-,64:si raccatta quello che si puo.... ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto