patatino ha scritto:rola67 ha scritto:patatino ha scritto:patatino ha scritto:STM incrocia al rialzo sul brevissimo......sopra i .1 si potrebbe tentare un long per una scalpata mordi..rimordi..rimordi ancora e fuggi a gambe levate..... ..ma visti i volumi attendiamo il test sulla "famosa 50 gg"
il segnale era buono.........!!!
... si Pat ... era buono ... pensa avevo inserito l'rdine a 15,07 ... ho avuto timore e non ho inviato ... poi vedendola andare a ,04 ho pensato di aver fatto bene ... "invece" ... evvabbè
Roberto
acc ..peccato ..anche con 1000 pezzi erano 100€ escl commissioni......
patatino ha scritto:è uscito un nuovo film....sulla borsa e le banche che fanno pagare le commissioni troppo alte....
si intitola......
"commission impossible"
attori principali:
Roberto e Fabri 69......
dopo questa..cag...ata!! posso anche andare!!!
rola67 ha scritto:patatino ha scritto:è uscito un nuovo film....sulla borsa e le banche che fanno pagare le commissioni troppo alte....
si intitola......
"commission impossible"
attori principali:
Roberto e Fabri 69......
dopo questa..cag...ata!! posso anche andare!!!
... forte.....
Pensa Pat, che io ci vedevo le condizioni per uno shortarello!!....patatino ha scritto:patatino ha scritto:STM incrocia al rialzo sul brevissimo......sopra i .1 si potrebbe tentare un long per una scalpata mordi..rimordi..rimordi ancora e fuggi a gambe levate..... ..ma visti i volumi attendiamo il test sulla "famosa 50 gg"
Capitan Miki ha scritto:Pensa Pat, che io ci vedevo le condizioni per uno shortarello!!....patatino ha scritto:patatino ha scritto:STM incrocia al rialzo sul brevissimo......sopra i .1 si potrebbe tentare un long per una scalpata mordi..rimordi..rimordi ancora e fuggi a gambe levate..... ..ma visti i volumi attendiamo il test sulla "famosa 50 gg"
Non so zio, dipende da molti fattori..... lavoro, tempo ma prima di tutto Giulio, che ha dimostrato di soffrire dei cambi di ritmo.....rola67 ha scritto:... ciao Nipo' ... che fai ... hai deciso per venire a Roma alla cena con Ciccio e gli altri ? ...
Roberto
Capitan Miki ha scritto:Non so zio, dipende da molti fattori..... lavoro, tempo ma prima di tutto Giulio, che ha dimostrato di soffrire dei cambi di ritmo.....rola67 ha scritto:... ciao Nipo' ... che fai ... hai deciso per venire a Roma alla cena con Ciccio e gli altri ? ...
Roberto
In ogni caso lo saprete certamente prima....
Altrettanto..... non sto certo qui a dire quanto sono curioso di conoscere te e tutti gli altri manigoldi del Fol....rola67 ha scritto:... OK ... vedi tu ! ... cmq lo sai che se verrai sara' un gran piacere conoscerti/vi...
Roberto