Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
STM incrocia al rialzo sul brevissimo......sopra i .1 si potrebbe tentare un long per una scalpata mordi..rimordi..rimordi ancora e fuggi a gambe levate..... ..ma visti i volumi attendiamo il test sulla "famosa 50 gg"
... si Pat ... era buono ... pensa avevo inserito l'rdine a 15,07 ... ho avuto timore e non ho inviato ... poi vedendola andare a ,04 ho pensato di aver fatto bene ... "invece" ... evvabbè
Roberto
STM incrocia al rialzo sul brevissimo......sopra i .1 si potrebbe tentare un long per una scalpata mordi..rimordi..rimordi ancora e fuggi a gambe levate..... ..ma visti i volumi attendiamo il test sulla "famosa 50 gg"