Tiscali intraday 26 Nov 2004

devo staccare..rimango long su Fiat con media .71.........inserito ordine di vendita a. 77..non si sa mai....

ci sentiamo per il close......a fra pocoz.... :)

è uscito un nuovo film....sulla borsa e le banche che fanno pagare le commissioni troppo alte....
si intitola......

"commission impossible"

attori principali:

Roberto e Fabri 69...... :-D :-D :-D

dopo questa..cag...ata!! posso anche andare!!! :lol:

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
STM incrocia al rialzo sul brevissimo......sopra i .1 si potrebbe tentare un long per una scalpata mordi..rimordi..rimordi ancora e fuggi a gambe levate..... :-D ..ma visti i volumi attendiamo il test sulla "famosa 50 gg" :)

il segnale era buono.........!!! :rolleyes: ;)

... si Pat ... era buono ... pensa avevo inserito l'rdine a 15,07 ... ho avuto timore e non ho inviato ... poi vedendola andare a ,04 ho pensato di aver fatto bene ... "invece" ... evvabbè :rolleyes:
Roberto

acc ..peccato ..anche con 1000 pezzi erano 100€ escl commissioni...... :rolleyes:

... venduti ora a ,17 ... erano 60€ (comm. incl.) ...
.... meglio quelli che 'no zeppo a n'occhio !!! :-D :-D :-D :-D
Roberto :)

patatino ha scritto:
è uscito un nuovo film....sulla borsa e le banche che fanno pagare le commissioni troppo alte....
si intitola......

"commission impossible"

attori principali:

... forte.....

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
si intitola......

"commission impossible"

attori principali:

... forte.....

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Pat. oggi e' in gran forma! :D

patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
STM incrocia al rialzo sul brevissimo......sopra i .1 si potrebbe tentare un long per una scalpata mordi..rimordi..rimordi ancora e fuggi a gambe levate..... :-D ..ma visti i volumi attendiamo il test sulla "famosa 50 gg" :)

Pensa Pat, che io ci vedevo le condizioni per uno shortarello!!.... :rolleyes:

Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
patatino ha scritto:

Pensa Pat, che io ci vedevo le condizioni per uno shortarello!!.... :rolleyes:

... ciao Nipo' ... che fai ... hai deciso per venire a Roma alla cena con Ciccio e gli altri ? ...
Roberto

rola67 ha scritto:
... ciao Nipo' ... che fai ... hai deciso per venire a Roma alla cena con Ciccio e gli altri ? ...
Roberto
Non so zio, dipende da molti fattori..... lavoro, tempo ma prima di tutto Giulio, che ha dimostrato di soffrire dei cambi di ritmo..... :rolleyes:

In ogni caso lo saprete certamente prima.... :)

....come vedi, ho ragione io: ..... se succede qualcosa di bello, succede a Roma! ...... :)

Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto
Non so zio, dipende da molti fattori..... lavoro, tempo ma prima di tutto Giulio, che ha dimostrato di soffrire dei cambi di ritmo..... :rolleyes:

In ogni caso lo saprete certamente prima.... :)

... OK ... vedi tu ! :rolleyes: ... cmq lo sai che se verrai sara' un gran piacere conoscerti/vi... :)
Roberto

rola67 ha scritto:
... OK ... vedi tu ! :rolleyes: ... cmq lo sai che se verrai sara' un gran piacere conoscerti/vi... :)
Roberto
Altrettanto..... non sto certo qui a dire quanto sono curioso di conoscere te e tutti gli altri manigoldi del Fol.... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto