Tiscali intraday 18 Ottobre 2004...3€ da cui ripartire?

fabri69 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Pat.:dai un occhio a IFIL,se fa come venerdi' nell' ultima mezz'ora che ha fatto 13 tick... ;)

Grazie fabri..preparo una" pasticca "....... ;)

per ora voglia di risalire non ne ha,nonostante la fiat sia risalita :eek: :eek:
....ma non gliele restituisco:aspetto la chiusura ed eventualmente me le tengo,perche' venerdi' compravano troppo forte,nonostante la fiat fosse sui minimi

hanno iniziato a comprare....

A quanto le hai in carico ? :-?

fabri69 ha scritto:
oggi cioffy avrebbe dato delle belle soddisfazioni......peccato che l'ho trascurata... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Mi sa che se a wally tirano dritti...le soddisfazioni continueranno......oggi è davvero forte la ciofeca..........me li sento gia'........ma chi è che compra sto c...sso di titolo?? :-D

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Pat.:dai un occhio a IFIL,se fa come venerdi' nell' ultima mezz'ora che ha fatto 13 tick... ;)

Grazie fabri..preparo una" pasticca "....... ;)

per ora voglia di risalire non ne ha,nonostante la fiat sia risalita :eek: :eek:
....ma non gliele restituisco:aspetto la chiusura ed eventualmente me le tengo,perche' venerdi' compravano troppo forte,nonostante la fiat fosse sui minimi

hanno iniziato a comprare....

A quanto le hai in carico ? :-?

avevo fatto un paio di ingressi stamattina e uno nel pomeriggio...media sui 2.775

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
oggi cioffy avrebbe dato delle belle soddisfazioni......peccato che l'ho trascurata... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Mi sa che se a wally tirano dritti...le soddisfazioni continueranno......oggi è davvero forte la ciofeca..........me li sento gia'........ma chi è che compra sto c...sso di titolo?? :-D

e certo che è forte, me ne sono tolte (1/5) un pò dai piedi a 3,06

:cry: :cry: :cry: :cry:

vabbè speriamo in merloni

:) :) :) :)

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:

e certo che è forte, me ne sono tolte (1/5) un pò dai piedi a 3,06

:cry: :cry: :cry: :cry:

vabbè speriamo in merloni

:) :) :) :)

Dentro anche lì

come Pat 11.88 :-D :-D :-D :-D :-D :-D

giammycarli ha scritto:
Dentro anche lì

come Pat 11.88 :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Giammy... si è un po' spenta quell'altra ciofeca ma non disperiamo..l'importante è essersi tolti dal pantano degl'11.8......e soprattutto non tornarci...... :-D :smile: :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto