Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io ero in acquisto a 4.35 e 4.31 mi ha preso le prime e sarei anche già uscito se non avessi tardato a rientrare in ufficio ora hanno messo un muro e me le tengo .... male che vada si vendono domani
io ero in acquisto a 4.35 e 4.31 mi ha preso le prime e sarei anche già uscito se non avessi tardato a rientrare in ufficio ora hanno messo un muro e me le tengo .... male che vada si vendono domani
ottimo robin..anche noi le abbiamo"vendue..ehm..shortate..fabri si e' coperto a.44 ..io a 445..il prezzo d'apertura era eccessivo visti gl'energetici e petroliferi..hai fatto bene a liquidare...
cazz... per un blocco della banca non mi ha preso l'ord. di vendita a 4,42 ed io non me ne sono accorto subito ... pensavo di trovare l'eseguito ... invece mi sono rimaste .... vediamo domani !!!!
Roberto