Tiscali intraday 2/3/4/5 Genn 2006...dove eravamo rimasti???

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
robinud ha scritto:
ecco come la vedo (quella di oggi me la sono disegnata io :D )

Robin....stai diventando un ottimo graficista!! :up: tanto che ci sei disegna una bella" marubozu line " sul daily di TISCALI che nn sia mai detto che la faccia muovere verso l'alto!! :D

113624063022222.gif

:D :D :D :D

"Quando ero giovane tutto quello che volevo era una ragazza con delle tette belle grosse. Al liceo sono uscito con una cosi', ma fra di noi non c'era vera passione. Di colpo ho capito che avevo bisogno di una donna piu' passionale. Cosi' ho cambiato ragazza e ho cominciato ad uscire con una donna veramente passionale, ma era troppo emotiva: era troppo drammatica, piangeva la maggior parte del tempo. Allora mi sono detto che quello che mi serviva era una donna piu' stabile, piu' matura. Cosi' ho trovato una donna veramente matura, ma era proprio noiosa: non le interessava nulla. Allora mi sono detto che mi serviva una ragazza piu' pazzerella. Ne ho trovata una, ma era troppo vivace, mai un momento di riposo, cambiava sempre di idea... Allora mi sono detto che quello che mi bisognava era una ragazza con dell'ambizione. E io l'ho trovata e anzi ci siamo pure sposati. Ma era talmente ambiziosa che mi ha rovinato e poi e' scappata con un altro. E ora tutto quello che voglio... e' u
na donna con delle grosse tette".

patatino ha scritto:
Robin....stai diventando un ottimo graficista!! :up: tanto che ci sei disegna una bella" marubozu line " sul daily di TISCALI che nn sia mai detto che la faccia muovere verso l'alto!! :D
Bast.ardo di un Pat.....

....non metterlo in imbarazzo! ......

(...che caxx è una "marubozu line"!!?? ...... :lol: :lol: :lol: :lol: ) :specchio: :specchio: :specchio:

MARTEDI' 03 GENNAIO 2006

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:

Presidente PAT Buongiorno ogni suo complimento per me è un onore

BUONGIORNO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:

Presidente PAT Buongiorno ogni suo complimento per me è un onore

BUONGIORNO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Buongiorno a tutti!! :) ciao Robin....i cioffers crescono!! :V

TENARIS è partita alla grande..peccato che ne avevo poche..speriamo in trevi.... :up:

Buongiorno a tutti ... :)
Fatto primo eseguito ... vendute Auto a 20,77 .... ma non credo di aver fatto bene ... !!! continua a salire !!! mha!!! vediamo se si puo' riprendere. :ops:
Roberto :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto