Tiscali intraday 2/3/4/5 Genn 2006...dove eravamo rimasti???

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
chiuse le trevi a 4,5675....al momento sto fermo e mi godo la pagnottina portata a casa... :D

a piu' tardi MANIPOLATORI!!! :cool: :lol: :yeah:

patatino ha scritto:
chiuse le trevi a 4,5675....al momento sto fermo e mi godo la pagnottina portata a casa... :D

bravo PAT, io come al solito ho messo un prezzo troppo alto e non me le ha prese sono uscito in parte a 4.46 e riprese a 4.405

:( :( :(

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:

bravo PAT, io come al solito ho messo un prezzo troppo alto e non me le ha prese sono uscito in parte a 4.46 e riprese a 4.405

azz...hai pre sui sui minimi Robin!! :) io ora vado a mangiare poi vedro ' se riprenderle.....

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:

azz...hai pre sui sui minimi Robin!! :) io ora vado a mangiare poi vedro ' se riprenderle.....

mi sono messo appena sopra il gap

ora uscito con buona parte a 2.49

:-?

Re: volevo mettere un cip

patatino ha scritto:
felixeco ha scritto:
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
Rientro ora e vedo che TREVI ha chiuso bene, io purtroppo ne avevo venduto 2000 a 4,3 però erano quelle che avevo portato fuori da TIS a 2.775 e 2.755 entrando a 3.9975 e 4 per cui un bel gain del 7% sommato al mancato loss con TIS................

Secondo me TREVI si fa una bella salitina fino a 4.6/4.7 per poi ritracciare un pò però mai dire mai con stò titolo è incomprensibile

:D

le tue esprinet sulla luna...azz.......

stamattina su Tis ,.hai visto mai ;poi non ti vedo esprinet che sale?e allora li ho messi li. :lol: e ho fatto bene..........pochi ,maledetti e subito.
Se non altro fa morale.........perchè ho già evitato un loss :lol:

GRANDE Felix!! :D è cosi che si fa.....!!!poi ci si pente con calma! :cool:

vero;infatti stava ricominciando il giochetto.Ma appunto mai fidarsi,infatti da 9,9 ora è a 9,6.
Peccato x Trevi ieri mattina,ma UC ogni inizio anno ti blocca le trattative tutta la mattina e sei fregato :( e oggi mi sembra troppo in corsa per salire.Complimenti a chi ci ha preso

Users who are viewing this thread

Back
Alto