Tiscali intraday 2/3/4/5 Genn 2006...dove eravamo rimasti???

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
mcloren ha scritto:
giorno a tutta la :band: ..................... :)

ciao MC!! :)

ciao Roby Robin Pat ecc.... :)

finche è treding "sano" :rolleyes: no ....questo titolo ha degli eccessi di umore ......... ma credo scopriamo l'acqua calda prova a seguire tenaris e ti accorgi che ha gli stessi o quasi .....scatti..... :pozione:

mcloren ha scritto:
patatino ha scritto:
mcloren ha scritto:

finche è treding "sano" :rolleyes: no ....questo titolo ha degli eccessi di umore ......... ma credo scopriamo l'acqua calda prova a seguire tenaris e ti accorgi che ha gli stessi o quasi .....scatti..... :pozione:

però non dimantichiamo che è un titolo che è salito l'anno scorso del 250% io almeno il 100% su una parte di capitale me lo sono beccato

:up:

uscito ora a 4,4750 ... aspetto anch'io .... piccolo gainetto ... sempre meglio di un piccolo loss !!! :D
Roberto :)

robinud ha scritto:
mcloren ha scritto:
patatino ha scritto:
mcloren ha scritto:

però non dimantichiamo che è un titolo che è salito l'anno scorso del 250% io almeno il 100% su una parte di capitale me lo sono beccato

:up:

grande Robin e grande titolo......... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto