Tiscali intraday 2/3/4/5 Genn 2006...dove eravamo rimasti???

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Re: ero indeciso su TFI

felixeco ha scritto:
patatino ha scritto:
oggi poco movimento nei book......

energetici deboli e TFI li segue...

TISCALI ancora dimenticata dalle mani forti...volumi molto bassi :rolleyes:

ma è meglio che resto tale visto come si muove :lol:
Tis............nn oso guardarla.
In compenso ho azzeccato una toccata e fuga su Parmalat...............
almenox oggi non vado a pane e formaggio :lol:

:lol: :D

Ciao Felix!!

le tue riflessioni a riguardo di Sharon le condivido..... :rolleyes:

Ciao PAT io ieri avevo comprato 1000 tiscalozze per abbassare il pm ora a 2.9 a 2,7925 ma come al solito quando entro io il titolo scende.
Su TFI sono leggero come il vento sono posizionato in acquisto più sotto e se non ci arriva ma si avvicina domani (se aperto) mi sposto + in basso

:D :D

robinud ha scritto:
Ciao PAT io ieri avevo comprato 1000 tiscalozze per abbassare il pm ora a 2.9 a 2,7925 ma come al solito quando entro io il titolo scende.
Su TFI sono leggero come il vento sono posizionato in acquisto più sotto e se non ci arriva ma si avvicina domani (se aperto) mi sposto + in basso

...quindi pensi che continuera' a scendere ? :ops: :-? :-?
Roberto :)

giorno a tutta la :band: ..................... :)

della befana frega solo ai bambini ...... tutti i mercati aperti chiuso solo TAH ........ :)

Re: spero di sbagliarmi

felixeco ha scritto:
ma le condizioni di Sharon si ripercuoteranno sul Medio oriente dove agli oltranzisti delle due parti nn parrà vero di poter riboicottare la pace.
E se è così le borse potrebbero risentirne.
Spero appunto di sbagliarmi
Lo spero anche io....
....ma è speranza vana.... morirà a breve....

e ricomincerà tutto da capo!

.....passeranno altri 6 / 7 anni prima che si ritorni a questo punto.

Ciao a tutti.

giornata fatta con due short su UC e ALL.

vedrò nel pomeriggio se posso arrotondare.

(se UC non supera 7650 arriva a 720 / 700..... OCCHIO!!!)

M.

a ma ci hai la capatosta

robinud ha scritto:

:lol:
io se nn rompe alla grande,con volumi ecc.i 3 nn la guardo manco di striscio :cool:

rola67 ha scritto:
robinud ha scritto:

...quindi pensi che continuera' a scendere ? :ops: :-? :-?

Ciao Roberto
TREVI ha 2 gap aperti uno a 4,21-4.25 e uno 4,05-4,09 (non sono sicurissimo dei valori ma sono li) penso che quello + alto vada a chiuderlo il più basso penso di no. Come ben tu sai però su TREVI vale tutto e il suo contrario, se vai a vedere sotto i 4 ci sono 2/3 gap aperti mai chiusi quindi potrebbe anche stazionare attorno i 4,30 per poi ripartire.
Io comunque visto che sono uscito a 4,5 con un bel gain e tradata un paio di volte , posso aspettare un bel pò

:D :D :D

rola67 ha scritto:
Ciao Jazoff :)

Le Telecom le vedo bene ... dopo l'uscita di Gnutti ancora meglio !!!
Ma del terremoto cosa mi sai dire ... qui niente ... e nemmeno su Televideo e alla radio .... ???????????? :-?
Roberto :)[/quote]

L'ho letto sulle notizie di Tiscali -

Per l'epicentro parlava dei Colli Romani

Tu le hai le Tronchette?
ciao jader

jazoff ha scritto:
rola67 ha scritto:
Ciao Jazoff :)

Le Telecom le vedo bene ... dopo l'uscita di Gnutti ancora meglio !!!
Ma del terremoto cosa mi sai dire ... qui niente ... e nemmeno su Televideo e alla radio .... ???????????? :-?

L'ho letto sulle notizie di Tiscali -

Per l'epicentro parlava dei Colli Romani

Tu le hai le Tronchette?
ciao jader[/quote]

prima ne avevo parecchie ... ora via via sto rientrando dal gran loss e mi sto alleggerendo, anche se penso che continuera' a salire, ma intanto rimetto un po' di "grano" in cascina ... ne ho ancora 6000 e raggiungo la parita' a 2,85 ... ma puo' darsi che man mano alleggerisco ...

PS
del terremoto ancora niente sui TG .... :-?

correzione:

ne ha parlato ora il TG 3 regionale ... lieve scossa ... qui da me sulla via Appia Nuova (S. Giovanni) non si è sentito niente ... almeno io !!!

5 DIC - Il forte terremoto che ha colpito oggi l'Africa orientale ha provocato morti...

Castelli Romani 22:53 Sisma: scossa in provincia di Roma.

Ha colpito anche voi perchè Borghezio vi considera Africa :P :P :P :P

:ciao: anche agli africani de roma :lol: :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto