Capitan Miki
Forumer storico
............ e io mi metto sotto per prenderti al volo.........patatino ha scritto:sotto i 2€..........vado a fare bunjee jumping..............senza elastico....
............ e io mi metto sotto per prenderti al volo.........patatino ha scritto:sotto i 2€..........vado a fare bunjee jumping..............senza elastico....
robinud ha scritto:l'ho conservato nel fol
e poi anche i mamuthones rubano ai ricchi per dare ai poveri.......
pecorino però
Capitan Miki ha scritto:............ e io mi metto sotto per prenderti al volo.........patatino ha scritto:sotto i 2€..........vado a fare bunjee jumping..............senza elastico....
luigina.bs ha scritto:robinud ha scritto:l'ho conservato nel fol
e poi anche i mamuthones rubano ai ricchi per dare ai poveri.......
pecorino però
Buono! Ne ho fatto una scorpacciata in questi 15gg
Capitan Miki ha scritto:............ e io mi metto sotto per prenderti al volo.........patatino ha scritto:sotto i 2€..........vado a fare bunjee jumping..............senza elastico....
robinud ha scritto:Capitan Miki ha scritto:............ e io mi metto sotto per prenderti al volo.........patatino ha scritto:sotto i 2€..........vado a fare bunjee jumping..............senza elastico....
e io .............. mi sposto poi vado a consolare la BIONDAAAAA
patatino ha scritto:luigina.bs ha scritto:Capitan Miki ha scritto:Scattano sotto i 2 euro di quotazione.robinud ha scritto:qualcuno mi spiega perchè oggi nel valore del titolo ci sono anche i millesimi?
Se pensi che un cent vale 0.50%, troppo ampio il movimento al centesimo!.....
Forse volevi dire sotto i 3 €
Penso che una chiusura sopra i 3 € sia di buon auspicio
credo anche io lu..hanno provato ad affossarla ma non ci sono riusciti.. la tenuta è ottima e l'ADX dice"accumulo" moderato....
luigina.bs ha scritto:patatino ha scritto:luigina.bs ha scritto:Capitan Miki ha scritto:Scattano sotto i 2 euro di quotazione.robinud ha scritto:qualcuno mi spiega perchè oggi nel valore del titolo ci sono anche i millesimi?
Se pensi che un cent vale 0.50%, troppo ampio il movimento al centesimo!.....
Forse volevi dire sotto i 3 €
Penso che una chiusura sopra i 3 € sia di buon auspicio
credo anche io lu..hanno provato ad affossarla ma non ci sono riusciti.. la tenuta è ottima e l'ADX dice"accumulo" moderato....
Ho rubato il tuo motto per postarlo sul FOL, perché mi pareva molto appropriato, ma il capitano mi ha scoperto subito