Tiscali intraday 20 Luglio 2004 e il nuovo minimo storico (1 Viewer)

luigina.bs

Forumer storico
robinud ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
robinud ha scritto:
l'ho conservato nel fol

e poi anche i mamuthones rubano ai ricchi per dare ai poveri.......

pecorino però :p

Buono! Ne ho fatto una scorpacciata in questi 15gg

l'avevo immaginato, io penso di portarmene mezza forma in mongolia :p

Ma il pecorino, come il vino, se varca il mare o cambia altitudine cambia sapore. ;) E poi non ti bloccano in aeroporto perché superi il peso consentito e per... esportazione illegale di prodotti ovini :p
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
ragazzi guardando il book mi sembra che ci siano solo pesci grossi dentro e si danno battaglia :-?


ho come l'impressione che siano paghi della discesa..ora stanno pensandose girarsi oppure ritornarea picchiare..molto dipenderà da Wally.....sopra i 1860 di nasdaq siamo abbastanza tranquilli.. sotto arriverebbero i nuvoloni e non solo su sta ciofeca sarda!

il pecorino è molto meglio!!! :-D
 

patt

Forumer storico
su bigcharts ci si puo' diverire con i grafici.....


1090333639immagine.gif
 

patt

Forumer storico
11.000.000 di pezzi scambiati....non sono bruscolini1 sono cominciate le grandi manovre??
a dopo CIOFFERS!!! :)
 

Capitan Miki

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Ho rubato il tuo motto per postarlo sul FOL, perché mi pareva molto appropriato, ma il capitano mi ha scoperto subito
:lol: :lol: :lol: ......... pensa, stavo per farlo io, e tu mi avresti sgamato...... mi sono scampato una magra...... :-D :-D :-D :-D

M.
 

High Tech

Forumer attivo
patatino ha scritto:
11.000.000 di pezzi scambiati....non sono bruscolini1 sono cominciate le grandi manovre??
a dopo CIOFFERS!!! :)

Caio Pat!!!
Grazie per l' MP!!

Manovre??? :( :ops: :eek: :-x

certo le manovre su sto titolo non si può negare che vengano fatte alla grande....di solito al ribasso.. :sad: :uhm:
 

patt

Forumer storico
High Tech ha scritto:
patatino ha scritto:
11.000.000 di pezzi scambiati....non sono bruscolini1 sono cominciate le grandi manovre??
a dopo CIOFFERS!!! :)

Caio Pat!!!
Grazie per l' MP!!

Manovre??? :( :ops: :eek: :-x

certo le manovre su sto titolo non si può negare che vengano fatte alla grande....di solito al ribasso.. :sad: :uhm:


ciao presidente!! :)


i manipolatori continuano a "manipolare" incontrastati!! :)
 

patt

Forumer storico
High Tech ha scritto:
pero' oggi sembrerebbe che qualcuno in più a comprare ci sia....una finta?? :-?


a giudicare dai volumi e dall'ADX parrebbe di no.....a parer mio siamo a fine corsa....al ribasso.....

aspettiamo il close fiduciosi....sopra i 3€ non sarebbe male....

se si dovesse chiudere nuovamente sotto e non recuperare nel brevissimo tale soglia .. metto un ordine a 2.4 e vado in ferie! :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto