Tiscali intraday 20 Luglio 2004 e il nuovo minimo storico

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
1090311809qasdf.gif

questo è il 5' di stamattina aggiornato....

testa spalle rialzista con target attorno a 3.20.... :)

1090354704sd.gif

Re: BUONA GIORNATA A TUTTI I SUPERSTITI DELLA BANDA!

luigina.bs ha scritto:
Temo che il titolo del 3D sarà attuale per un po'. Ieri in AH ho voluto essere ottimista e fare un acquistino a 2,95, ma credo di aver fatto l'ennesimo buco nell'acqua.Intanto beccatevi i pivot di Supercioffy:

1090307858gftis.png

Ciaoooo Lu... ma che bella sorpresa, anche tu qui?
Allora credo che ci bazzicherò più spesso.
Mi dispiace per Tisc, ma purtroppo è quello che è... comunque oggi ci stava un bel longhino, tra l'altro previsto da Nic quasi al tik... lo sai del suo nuovo sito no? Guardaci ogni tanto anche se è ancora in rodaggio.
Ciao, se ti serve qualcosa sai dove trovarmi... :)

patatino ha scritto:
ah ma allora sei proprio tu!! ;)

ciao pigreco !!

BENVENUTO tra di noi! :)

Si, si sono io... non ho motivi per fortuna per non farmi riconoscere, a differenza di altri che "di là" continuano a rompere il Porfi...
Comunque penso a un rimbalzo decente del nasdy... :)
1090356145screenhunter_152.gif

patatino ha scritto:

ciao pigreco !!

uè pat ancora qui?

l'euforia o la speranza ci fa stare ancora da queste parti per leggere e/o intravedere un segnale che ci dia di + di una sola speranza.

Bisogna trovare qualcosa che ci faccia bucare quel canale che hai postato.

Il discorso di greenspan era proietato all'ottimismo, speriamo che gli amerikani riprendano in considerazione i tecnologici così anche cioffy se la prendono per i capelli e la portano su, in attesa che riesca a camminare da sola :)

arriverà il momento di Tiscali......non aspettiamoci arrivi chissa' dove ma confido in un allungo.....gisto il tempo di incastrare un bel pugno di buontemponi che si credono maghi della finanza a shortare il titolo e vedrai che ritornera a livelli accettabili....vi bastano i 5€???? :-D

patatino ha scritto:
arriverà il momento di Tiscali......non aspettiamoci arrivi chissa' dove ma confido in un allungo.....gisto il tempo di incastrare un bel pugno di buontemponi che si credono maghi della finanza a shortare il titolo e vedrai che ritornera a livelli accettabili....vi bastano i 5€???? :-D

ci stò :p

pigreco ha scritto:
patatino ha scritto:

ciao pigreco !!

Si, si sono io... non ho motivi per fortuna per non farmi riconoscere, a differenza di altri che "di là" continuano a rompere il Porfi...
Comunque penso a un rimbalzo decente del nasdy... :)
1090356145screenhunter_152.gif

non capisco xchè continuino a rompere le p@lle a porfi.. merita il rispetto di tutti noi quantomeno per il fatto che si esponga con analisi che spesso risultano essere valide!

io a questo giro la vedo un po' come te e credo in un buon recupero di Wallym e quindi sono dalla parte opposta di Porfirio ma comunque rispetto la sua operativita e il suo modo di lavorare in quanto mi da spunti per ragionare su l'andamento di un covered warrant travestito da Titolo! :D :lol: :ops:

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:

;)

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:

Pure io :)
Grazie per la spiegazione. Era mio marito il testone. Stasera ho avuto ospite mio figlio e la sua fidanzata e perciò le foto delle sagre ce le guarderemo con calma domani e ti daremo il nostro umile parere.
Buonanotte e a domani

Users who are viewing this thread

Back
Alto