News, Dati, Eventi finanziari Tiscali intraday 20 Ottobre 2003...storno??mah.....

High Tech ha scritto:
patatino ha scritto:
azz..

Industria in crisi: crolla la domanda

Ad agosto gli ordinativi all'industria italiana sono calati dell'11,6% su base annua, il risultato peggiore da dicembre 2001. A picco il tessile-abbigliamento e le calzature. Flessione più lieve per il fatturato

la domanda è scesa perchè sono aumentati i prezzi con la scusa dell'euro .... ci sfido che il fatturato è solo in lieve flessione si sono rifatti sui prezzi.. :-x

concordo....L'€ da questo punto di vista ha fattouscire i "volponi" dal recinto....

Mercati in tenuta ma l'aria che si respira è di indecisione sul da farsi..io sono long e ci rimango.....se butta male reverso.... :)

in questo momento avverto indecisione....io un acquistino a 5.7 l'ho fatto ma sotto i minimi restituisco e non escludo uno shortino riparatore! :-D

patatino ha scritto:
in questo momento avverto indecisione....io un acquistino a 5.7 l'ho fatto ma sotto i minimi restituisco e non escludo uno shortino riparatore! :-D
Pat se rispetta il canale rialzista adesso dovrebbe andare a testare il supporto.Non credi.

arbus ha scritto:
Ragà vado a prendere un aulin che tengo nu fetente e male e capa.A frappè.

16:00 Usa market movers: leading indicator -0.2% a settembre

Il dato precedente aveva registrato una variazione pari al +0,4%; il consenso degli analisti stimava un calo pari allo 0,1%.

patatino ha scritto:
chiusi i long...

sto valutando un short multiday da tenere qualche gg....
Pat,io non ho lo short,se lo avessi tenterei anche io.Sto ticchete tacchete che sta facendo in 2 tic non è foriero di buone nuove.Almeno così sembra di ricordare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto