Tiscali intraday 20 sett 2005

Re: Buongiorno a tutti! Grazie Pat!

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Ero a 4,20 e ha fatto un max di 4,19 Ora è ritornata al mio prezzo di carico:( Sono troppo lenta

che peccato.... :rolleyes: io quando mi metto in lettera in alto....mi preparo la maschera per modificare l'ordine....se è il caso gliele tiro... :ops:

tfi le ho pres a.11......non è il prezzo che avrei voluto inizialmente..ma i prezzi sono vicini all mm e mi ha dato coraggio.....

Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
STM la pestano x benino.....e questo è un segnale pericoloso x il proseguio della giornata...ho chiuso anche per questo....
...dici?

tutto puo' succedere capitano.....ma quando non ci vedo chiaro mi metto in attesa....poi stasera c'è anche il "vecchietto" meglio andarci cauti.... :rolleyes:

patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Ero a 4,20 e ha fatto un max di 4,19 Ora è ritornata al mio prezzo di carico:( Sono troppo lenta

che peccato.... :rolleyes: io quando mi metto in lettera in alto....mi preparo la maschera per modificare l'ordine....se è il caso gliele tiro... :ops:

tfi le ho pres a.11......non è il prezzo che avrei voluto inizialmente..ma i prezzi sono vicini all mm e mi ha dato coraggio.....
Quale mm? sul grafico intraday a quanti minuti?Cmq in bocca al lupo. Se va bene a te va bene anche a me :) SL a quanto?

patatino ha scritto:
tutto puo' succedere capitano.....ma quando non ci vedo chiaro mi metto in attesa....poi stasera c'è anche il "vecchietto" meglio andarci cauti.... :rolleyes:
Ora c'è anche la lenta, a resistenza...

dimezzato a .790 in miniloss... peccato.... vabbè, ci si sente dopo pranzo!

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:

Quale mm? sul grafico intraday a quanti minuti?Cmq in bocca al lupo. Se va bene a te va bene anche a me :) SL a quanto?

la seguo sul 5' con mm a 3 e 9 periodi......stop sotto i 4....vedro' se mediare l'entrata "ad kazzum" a 4.11...c'è troppa lettera al momento... :rolleyes:

luigina.bs ha scritto:
...azz PAT mi sa che su TFI ci sfracelliamo. Dimmi in MP se metti lo stop e dove. Chiude alle 16,30 vero?

si lu chiude alle 16,30 :uhm:

date un okkio a snam rete e gas..sospesa per comunicazioni......

sembrerebbe ci siano buone nuove....

Users who are viewing this thread

Back
Alto