Cicli e Gann in sinergia - Sett. 20/24 Aprile (3 lettori)

lorsetto

OrsettoLavatore
Ciao a tutti , salutino veloce..

anche la vola ha la sua trend da seguire...:):)

spazi ulteriori di discesa nel brevissimo... quindi spazi di salita per i nostri bretelloni

vix.jpg
 

lorsetto

OrsettoLavatore
parere

e anche l'indice banks x me ha fame ragazzi e ne vuole ancora, un po' di corsa sulle bollinger prima di riposarsix me la fa :)

banche.jpg
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Secondo quello che già scrisse nel report annuale, l'influenza positva di Giove dovrebbe durare fino al 2012 poi...l'armageddon...
In quello annuale parlava proprio di crack-up-boom, in pratica, la bolle sulle bolle prima della fine del mondo capitalistico.

gg

Thanks gg :)

.... e secondo me, anche se non ci prendesse alla perfezione, ci va molto vicino....
 

Gianca60

Forumer storico
Son tornato:)
ale(a parte setup settimanale)
sta cosa mi frulla con il setup del 27/28 per me molto forte
ciclicamente Ale è possibile che se partito il mensile dal 21 facciamo mass per il 27/28 e rimane tale per tutto il mese senza fare nuovi minimi quindi con maggio inside
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Son tornato:)
ale(a parte setup settimanale)
sta cosa mi frulla con il setup del 27/28 per me molto forte
ciclicamente Ale è possibile che se partito il mensile dal 21 facciamo mass per il 27/28 e rimane tale per tutto il mese senza fare nuovi minimi quindi con maggio inside

ciao Gian :)

si con nuovo max sopra 18240 prox settimana, si mette mensile al rialzo e la possibilita' di maggio inside sarebbe concreta.... ma al momento e' solo una possibilita'

io continuo a vedere fase di rialzo, con i dovuti alti e bassi.... anche il conteggio del Sell Sequential di De Mark sul settimanale prosegue imperterrito e direbbe che vogliono provare a fare un max a maggio, e precisamente nella settimana 18/22 maggio.... o annullano anche questo conteggio oppure il conteggio del Sequential settimanale di De Mark va a braccetto con la rottura rialzista dei setup weekly di Gann per andare a fare il max nel mese di setup monthly
 

Users who are viewing this thread

Alto