Tiscali intraday 20 sett 2005

patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
trevi sui minimi..non mi piace...rimango fermo con il cip preso a .11

c'era da aspettarsi una giornata di debolezza dopo tanta corsa.......... :rolleyes: credo che comunque le terro' per i prossimi giorni....è un titolo molto forte e tornera' a correre quantoprima......almeno spero sia cosi', magari domani o dopo cerchero' un secondo ingresso.....

Lu ci hanno fregato.....spero non essere stato io a condizionare il tuo ingresso....anche se non lo riterrei una pazzia visto la forza di TFI.. :)
Effettivamente entrare oggi è stato un rischio. Non preoccuparti: ero già entrata quando sei entrato tu, ma il tuo ingresso mi ha reso + tranquilla. Cmq ne ho poche. Mi sarei accontentata di pochi € per recuperare le commissioni perse con CTIC ieri + un piccolo gain.Pazienza Stavolta resto dentro. Se lo avessi fatto anche con CTIC ieri avrei pure guadagnato vendendole in open o poco dopo
:(

patatino ha scritto:
patatino ha scritto:

c'era da aspettarsi una giornata di debolezza dopo tanta corsa.......... :rolleyes: credo che comunque le terro' per i prossimi giorni....è un titolo molto forte e tornera' a correre quantoprima......almeno spero sia cosi', magari domani o dopo cerchero' un secondo ingresso.....

Lu ci hanno fregato.....spero non essere stato io a condizionare il tuo ingresso....anche se non lo riterrei una pazzia visto la forza di TFI.. :)

secondo me ora è un titolo a forte rischio è salito del 200% quest'anno da 1 a 4 per cui..............

:( :( :(

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
patatino ha scritto:

secondo me ora è un titolo a forte rischio è salito del 200% quest'anno da 1 a 4 per cui..............

potrebbe essere come dici robin....l'importante è non rimanere in balia del mercato.....un piccolo acquisto lo si poteva tentare....se non ti esponi troppo puoi aggiustare la mira..... :)vediamo di non fare altre quazzate e sistemare la situazione..

comunque sono contento dell'uscita da tiscali.....direi quasi impeccabile....anche li vedremo se e dove rientrare..

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
patatino ha scritto:

potrebbe essere come dici robin....l'importante è non rimanere in balia del mercato.....un piccolo acquisto lo si poteva tentare....se non ti esponi troppo puoi aggiustare la mira..... :)vediamo di non fare altre quazzate e sistemare la situazione..

comunque sono contento dell'uscita da tiscali.....direi quasi impeccabile....anche li vedremo se e dove rientrare..

Avevo messo un acquisto a 3,92 su S1 ma ha rimbalzato prima. Dimmi quando pensi di rientrare per aggiustare il tiro o di uscire. Ora devo uscire mezz'ora per prendere il nipote a scuola e poi ricomincio a fare la zia maestra per tutti i mercoledì pomeriggio. Spero di non trovare ulteriori disastri al mio ritorno

Pat mi posteresti un grafo di Bastogi magari anche intraday?

vogli vedere come sono distribuiti i volumi d'acquisto

:-? :-? :-?

dove pensi di poter rientrare su TIS?

:love: :love:

robinud ha scritto:
Pat mi posteresti un grafo di Bastogi magari anche intraday?

vogli vedere come sono distribuiti i volumi d'acquisto

:-? :-? :-?

dove pensi di poter rientrare su TIS?

:love: :love:

Tiscali ...voglio vedere come chiude ...mentre sopra i max di oggi ci sarebbe parecchio spazioo..per un long da qualche giorno

situazione in miglioramento robin.... :rolleyes:

11273113661.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto