Tiscali intraday 22 Dic 2004....arriva la stagnazione?

patatino ha scritto:
Roberto metti uno stop rigido......il close in AH di Wally non mi piaciuto x niente.....mi sa che qui hanno fatto di tutto per distribuirla e ieri io e Fabri abbiamo avuto modo di vedere come la manipolano.....spero di sbagliarmi ma senza wally meglio andarci cauti.....

Dopo le 14,30 ci sara' maggiore chiarezza....

viso Geox?mi aspettavo questo ritracciamento.....

infatti come temevo è scesa sotto i 6€....chiuso lo short a 6.03...e longato da 5,92..chiuso a 5.97...

di nuovo flat!!! :ops:

patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
Roberto metti uno stop rigido......il close in AH di Wally non mi piaciuto x niente.....mi sa che qui hanno fatto di tutto per distribuirla e ieri io e Fabri abbiamo avuto modo di vedere come la manipolano.....spero di sbagliarmi ma senza wally meglio andarci cauti.....

Dopo le 14,30 ci sara' maggiore chiarezza....

viso Geox?mi aspettavo questo ritracciamento.....

infatti come temevo è scesa sotto i 6€....chiuso lo short a 6.03...e longato da 5,92..chiuso a 5.97...

di nuovo flat!!! :ops:

.... e vaiiiiiiiiiiiiiiii Pat ... rompili .... con lo short che io ancora non ho!.....
Roberto

PS

preopen 7,95$

ora sono short con una tranche da 5,98.....

facciamoli neri Robi,,,, :lol:

Intanto CIOFFY scivola verso i minimi....altro giro altra corsa....

, rating Fitch 'CCC+' a emissioni senior unsecured

LONDRA, 21 dicembre (Reuters) - Fitch Rating comunica di aver assegnato a Tiscali un rating CCC+ alle emissioni senior usecured con outlook negativo e che l'Isp cagliaritano ha espresso forte disaccordo sul giudizio assegnato.
Il rating CCC+ riflette, per l'agenzia internazionale, le limitate risorse disponibili per far fronte agli impegni finanziari imposti dal modello di business della società e il rischio imminente rappresentato dal rimborso del bond in scadenza nel luglio 2005.
In assenza di un piano di rifinanziamento che fornisca sufficienti risorse al rimborso degli impegni e supporti la crescita sul lungo termine, il profilo di debito di Tiscali con ogni probabilità verrà messo sotto pressione nei prossimi mesi.
Tiscali ha dichiarato a Fitch che i suoi rating, che includono un giudizio "B" sul debito a breve termine, non rappresentano in maniera veritiera le sue opzioni industriali e finanziarie

1099663781wally.gif

markets.gifquote

$SOX

ChartServer

INTC

ChartServer

CISCO SISTEM

ChartServer

STM$

ChartServer

MOTOROLA

ChartServer

MICROSOFT

ChartServer

YAHOO

ChartServer

TEXAS INSTRUMENT

ChartServer

DELL

ChartServer

GOOGLE

ChartServer

CTIC

ChartServer

patatino ha scritto:
ora sono short con una tranche da 5,98.....

facciamoli neri Robi,,,, :lol:

Intanto CIOFFY scivola verso i minimi....altro giro altra corsa....

... azz... leggo adesso .... io ho fatto un ordine acq. a 5,97 ... oh! che lo debbo togliere? ... pensi che scende ancora ?
Roberto

preopoen USA

11036369591.gif

CTIC a questo punto gli eccessi sono stati scontati..molto dipendera' dal comp.......comunque i giochi sul book sono da delirio.....lo spread dovrebbe essere da 6,1 a 5,9

si gioca sporchino.....quindi okki....aperti....

BUONGIORNO A TUTTI!

Credo di aver sbagliato 3d. Qualcuno mi sa dire doe posso trovare quello di TIS? :-D :lol:
Certo che se è il rating di Ficht la bella notizia che aspettavamo per cioffy, c'è solo da spararsi :( :cry: .
Rispondo a Miki sulle donne:
Fino ad una certa età hanno sempre freddo, poi ...il contrario :D ;)
Complimenti per il nuovo angioletto in arrivo :-D :-D :-D :love:

Re: BUONGIORNO A TUTTI!

luigina.bs ha scritto:
Credo di aver sbagliato 3d. Qualcuno mi sa dire doe posso trovare quello di TIS? :-D :lol:
Certo che se è il rating di Ficht la bella notizia che aspettavamo per cioffy, c'è solo da spararsi :( :cry: .
Rispondo a Miki sulle donne:
Fino ad una certa età hanno sempre freddo, poi ...il contrario :D ;)
Complimenti per il nuovo angioletto in arrivo :-D :-D :-D :love:

... ciao Regina ... si hai ragione! .... ma visto che la ciofeca sta sempre lì ... si cerca di fare gain su altri ... sperem!!! :)
Roberto :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto