Tiscali intraday 24 Maggio2004..e "il signore dei trane

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
rola67 ha scritto:
...buongiorno a tutti ... mamma mia che schifo di tempo nel WE ... oggi sembra una bellissima giornata ....
Roberto

Ciao Robbè! Da noi è piovuto forte sabato sera e notte, ma complessivamente il tempo è stato discreto.

luigina.bs ha scritto:
Tiscali deboluccia stamattina. STM più pimpante del previsto.

Ecco i PIVOT di STM

1085383653pivotstm.png

buongiorno e buona settimana a tutti.
La fetecchia oggi mi sembra molto pericolosa.!

luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
...buongiorno a tutti ... mamma mia che schifo di tempo nel WE ... oggi sembra una bellissima giornata ....
Roberto

Ciao Robbè! Da noi è piovuto forte sabato sera e notte, ma complessivamente il tempo è stato discreto.

Ciao Luigì, finalmente per il WE ci eravamo decisi di andare al mare ... sabato mattina una faticaccia per tagliare la siepe di alloro e pitosforo che era cresciuta tantissimo, poi nel pomeriggio che avevo preso il campo per una partita a tennis e' piovuto fortissimo e la domenica e' ripiovuto per quasi tutta la giornata ...
Roberto

rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto

Ciao Luigì, finalmente per il WE ci eravamo decisi di andare al mare ... sabato mattina una faticaccia per tagliare la siepe di alloro e pitosforo che era cresciuta tantissimo, poi nel pomeriggio che avevo preso il campo per una partita a tennis e' piovuto fortissimo e la domenica e' ripiovuto per quasi tutta la giornata ...
Roberto

Visto che hai fatto bene a vendere MED e BFI?

una volta tanto ho avuto pazienza,mi sono messo nel book a ,56 e sono riuscito a prenderla sui minimi....ora pero' DEVE SALIRE!

fabri69 ha scritto:
una volta tanto ho avuto pazienza,mi sono messo nel book a ,56 e sono riuscito a prenderla sui minimi....ora pero' DEVE SALIRE!

Ciao Fabri! :)

L apazienza spesso paga....anche se è difficile da gestire....
come sai sono su STM ..da qualche gg ..non sai che prurito che ho al dito.... :-D

luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto

Roberto

Visto che hai fatto bene a vendere MED e BFI?

eheheh ! si grazie a te ... ora sto tentendo di riprendere BFI a 4,72 (4000) ... intanto vendute 5000 B.Intesa a 3,005 bel gain ... purtroppo continua a salire ... ma ancora ne ho 2772 in portafoglio ... rimesso acquisto 5000 a 2,985...
Roberto

Users who are viewing this thread

Back
Alto