Tiscali intraday 25 Mar 2005...colomba o ovetto??? (3 lettori)

maxina

Forumer storico
Avete ragione, intanto approfitto (domani borsa chiusa e per me impossibile connettermi) per fare gli Auguri di Buona Pasqua a tutti i partecipanti di questo 3d e in particolare al grande Pat......... :-D :p .....sperando che dalla prossima settimana si ritorni al gain..... :) :-D :p
 

patt

Forumer storico
maxina ha scritto:
Avete ragione, intanto approfitto (domani borsa chiusa e per me impossibile connettermi) per fare gli Auguri di Buona Pasqua a tutti i partecipanti di questo 3d e in particolare al grande Pat......... :-D :p .....sperando che dalla prossima settimana si ritorni al gain..... :) :-D :p


Ciao Max!!auguri anche a te!!un abbraccio........... :) :)
 

pepolo

Forumer attivo
:) :)

arrivo ora dal lavoro... (stanco :( )... ma non potevo esimermi dal passare....

quantomeno x un saluto, ma soprattutto x augurare a tutti gli "amici" una

Buona Pasqua :D

p.s. anche se (causa- lavoro) non riesco + a seguire, quando posso un giretto nel 3d lo faccio sempre volentieri, spero comunque di essere + presente in futuro...(non vorrei sembrare ruffiano ,ma mi mancano le nostre "chiaccherate") di nuovo tanti auguri -di cuore
Livio
ciaoooo :)
 

patt

Forumer storico
pepolo ha scritto:
:) :)

arrivo ora dal lavoro... (stanco :( )... ma non potevo esimermi dal passare....

quantomeno x un saluto, ma soprattutto x augurare a tutti gli "amici" una

Buona Pasqua :D

p.s. anche se (causa- lavoro) non riesco + a seguire, quando posso un giretto nel 3d lo faccio sempre volentieri, spero comunque di essere + presente in futuro...(non vorrei sembrare ruffiano ,ma mi mancano le nostre "chiaccherate") di nuovo tanti auguri -di cuore
Livio
ciaoooo :)


ciao livio!!auguri!! :)
 

jazzy

ex jazoff
BUONA E FELICE PASQUA A TUTTI , :invasion:
in particolare ai bimbi degli amici del forum.

Regalategli le uova di cioccolato e guardateli mentre le aprono , guardateli negli occhioni e trascrivete le loro meraviglie.
Magari fotografateli -
Fatelo anno dopo anno partendo dai primi anni della loro vita - conservatele in segreto e poi, quando più vecchiotti sarete in credito di di qualche sentimento o vi sentite giù di corda e di spirito tiratele fuori e faranno l'effetto migliore di una grappa di un bacio della vostra moglie di o di +10% della Tiscalozza.

Rinnovo l'Augorio per una Pasqua piena d'amore - jader
 

Capitan Miki

Forumer storico
jazoff ha scritto:
BUONA E FELICE PASQUA A TUTTI , :invasion:
in particolare ai bimbi degli amici del forum.

Regalategli le uova di cioccolato e guardateli mentre le aprono , guardateli negli occhioni e trascrivete le loro meraviglie.
Magari fotografateli -
Fatelo anno dopo anno partendo dai primi anni della loro vita - conservatele in segreto e poi, quando più vecchiotti sarete in credito di di qualche sentimento o vi sentite giù di corda e di spirito tiratele fuori e faranno l'effetto migliore di una grappa di un bacio della vostra moglie di o di +10% della Tiscalozza.

Rinnovo l'Augorio per una Pasqua piena d'amore - jader

Grazie, jazoff.....

...seguirò il suggerimanto! ..... :D

Auguri anche a te e alla tua famiglia! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto