Azioni Italia Tiscali & stock picking 10--->14 Aprile 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
è un augurio che faccio anche io al capitano.. :) e aggiungo che per far bene è necessario dimenticare tutti i loss ..anche quelli storici.....toglierseli dalla mente e di conseguenza ..via anche la fretta di recuperare......un reset completo e si ricomincia da ZERO......fu li che iniziai a guadagnare in borsa.....
è un'operazione difficilissima....ma se ci si riesce si possono fare buone cose anche con capitali molto risicati.....

rinnovo il "in bokka al lupo" al nostro capitano.... :cool: ci dara' della soddisfazioni ..ne sono certo.... :up:
mi associo alle belle parole di PAT .... :)
Roberto :)

rola67 ha scritto:
lo so che siete 2 GRANDI .... a voi non la si fa' .... :D :D :D :D
Roberto :)

se nn la si fa a noi..non la si fa neanche agli "stock pikers" :up: qui si collabora..e lo si fa a bassa voce ...........

intanto ho ripreso un po di TFI in asta a .47.......il rischio con 4 gg di mercati chiusi c'è.....

ma tra i .55 e i .65 hanno scambiato molto........ e il prezzo d'asta forse è un po' troppo basso..forse determinato proprio da chi nn aveva di andare over viste le vacanze e magari per averle prese + in alto .......comunque per farla breve....

SONO LONG SU TFI DA 6,47€!!! :cool:

patatino ha scritto:
se nn la si fa a noi..non la si fa neanche agli "stock pikers" :up:

intanto ho ripreso un po di TFI in asta a .47.......il rischio con 4 gg di mercati chiusi c'è.....

ma tra i .55 e i .65 hanno scambiato molto........ e il prezzo d'asta forse è un po' troppo basso..forse determinato proprio da chi nn aveva di andare over viste le vacanze e magari per averle prese + in alto .......comunque per farla breve....

SONO LONG SU TFI DA 6,47€!!! :cool:

Pat ho faccio parecchie operazioni su Autostrade e Luxottica (da quando aime' ho mollato BIN) ... mi hanno dato anche bei gain ... ma tu non le hai mai prese in considerazione .... fanno dei bei movimenti nell'intraday ....
Roberto

rola67 ha scritto:
Pat ho faccio parecchie operazioni su Autostrade e Luxottica (da quando aime' ho mollato BIN) ... mi hanno dato anche bei gain ... ma tu non le hai mai prese in considerazione .... fanno dei bei movimenti nell'intraday ....
Roberto

alcuni colleghi la tradano.....ma è parecchio che lavoro sui petroliferi....e gia quelli mi danno tanto da fare..ma comunque nn escludo che da ora in poi un okkio lo daro' grazie roberto!.......

robinud ha scritto:
ciao mik dai che anche tu inizierai a riempire di verde il tuo pfg.........

insomma come il mio campo di cannabis

:rasta: ... :eek: .... :p

:D ....

.... se resterò calmo e non avrò fretta, farò il più bel campo di marja che si sia mai visto! :-D

:rasta:

patatino ha scritto:
è un augurio che faccio anche io al capitano.. :) e aggiungo che per far bene è necessario dimenticare tutti i loss ..anche quelli storici.....toglierseli dalla mente e di conseguenza ..via anche la fretta di recuperare......un reset completo e si ricomincia da ZERO......fu li che iniziai a guadagnare in borsa.....
è un'operazione difficilissima....ma se ci si riesce si possono fare buone cose anche con capitali molto risicati.....

rinnovo il "in bokka al lupo" al nostro capitano.... :cool: ci dara' della soddisfazioni ..ne sono certo.... :up:
Grazie Pat e a tutti quanti!

quello che mi fa tornare su di morale è proprio il rimuovere i loss, anche pesanti, e ricominciare a scalare la montagna correggendo il mio modo di tradare....
....ma se non smetto di fae certi errori comincierò da un livello sempre più basso...

Stavolta ho preso una bella scossa, e credo di aver imparato la lezione. :up:

Miki

Capitan Miki ha scritto:
Grazie Pat e a tutti quanti!

quello che mi fa tornare su di morale è proprio il rimuovere i loss, anche pesanti, e ricominciare a scalare la montagna....
....ma se non smetto di fae certi errori comincierò da un livello sempre più basso...

Stavolta ho preso una bella scossa, e credo di aver imparato la lezione. :up:

Miki

capitano devi lavorare su questo...scusami se mi permettonn devi scalare la montagna..immagina di essere in pianura..se nn in leggera discesa......se ci riesci lavorerai su ogni operazione senza fretta e vedrai i"trade" con maggiore obiettivita....senza rincorrere ma come farebbe un'acquila sulla preda...attendendo il momento giusto....

Oggi giornatina fiacca, visto l'andazzo mi sono dedicata ad altro :ops: :ops:

saluto tutti e vi faccio tanti auguri :)

1144941190buonapasqua.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto