Azioni Italia Tiscali & stock picking 10--->14 Aprile 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buongiorno ragazzi.

Per me è stata una settimana faticosa ma ricca di grandi soddisfazioni.

Credo che stasera o anche stamattina la TG di SArdegna1 una telvisione privata, ci sarà un servizio sulla mia mostra e per chi ha SKY se lo potrà vedere alla pagina (credo) 839.

Circa il 3D e eventuali lamentele, mi sembra che l'apporto di nuove voci, non può che fare bene, l'importante è che si mantenga l'impostazione amichevole, anzi mi correggo da veri amici che questo 3D ha sempre avuto.
Sta a noi amalgamarci con i nuovi e far si che il loro e il nostro apporto sia votato ad un unico obbiettivo.

Circa la mia operatività, non vi nascondo che non ho resistito e ieri sera mi sono messo in PFG 6000 trevi pm 6.53, i motivi che mi hanno spinto a farlo sono i seguenti
1° se anche fosse giunta al massimo TREVI in genere va a ritestare lo stesso valore per cui un acquisto a 6.5 mi lascia molto margine fino a 6.7 almeno
2° osaservando il grafico, trevi è uscita da tutti i canali e resistenze che mi ero tracciato, sopra ci sono solo praterie per cui il target di 7 o 7,5 come dicono le banche penso non sia a questo punto un target impossibile da raggiungere.
3° la crisi in IRAN porterà ancora su gli OILS
4° concordo con PAT sul fatto che molta gente ha chiuso posizioni per non portarle in over 4 giorni.

detto ciò auguro una buona pasqua a tutti voi, le vostre famiglie, ai vecchi del 3D, ai nuovi a quelli che hanno votato sinistra :up: e a quelli che hanno votato a destra :down: e comunque a questa grande famiglia

:love: :love: :love: :love:

Re: scusate se mi permetto

mcloren ha scritto:
scusa felix per lo sfogo che trovi nelle pagine precedenti .... ma .... vedi io considero il forum e il 3D in particolare come uno scatolone vuoto ...... (grazie ad Argema per il bello scatolone che ci fornisci e per lo sforzo che fai a mantenerlo ) ....dove dentro ci trovi un po di tutto ..... magari un sorriso ..... magari uno spunto operativo ....magari una battuta ..... magari nulla ..... e quello che ci trovi è quello che ci metti ..... siamo noi che ci mettiamo quello che abbiamo .... e quello che il momento ci da ..... vedi i big Pat Fabri Robin ecc... ci danno molto ..... e io mi chiedo e ti chiedo ...... noi a loro che diamo???? loro nello scatolone che trovano???... qualche spunto???... si .... ma quelli spesso se li sanno cercare da soli ..... spesso gli serve e ci serve un diversivo ...per far passare queste ore spesso noiose ..... e se nello scatolone non trovi nulla .....mi dispiace .....

con simpatia Angelo

hai ragione pure te;ma avevo anche visto qualche obiezione precedentemente ed in effetti mi son reso conto della difficoltà se si ha poco tempo ad essere aggiornati.E' pur vero che è + rivolto a chi può passare+ tempo davanti ad un pc e a volte si scassa le.....orecchie :lol:
Va bene ugualmente; diciamo che essendoci chat o messaggi privati si può ovviare se capita di nn aver una fava da fare :lol:

BUONA PASQUA a tutti e cercate di passarvela non pensando solo a strafocarvi.

PARLANDO di bambini bolliti, tralasciando l'opportunità di averla tirata fuori in campagna elettorale, ieri parlavo con gente di un centro accoglienza.
La pianificazione delle nascite tutt'ora in essere passa attraverso gli aborti post parto.
Dopo il primogenito gli altri se non durante la gravidanza vengono fatti fuori come fanno in campagna ai gattini :( a maggior ragione se sono femmine..........
Altro che i maltrattamenti agli animali :eek:

Dimenticavo buona Pasqua anche ai komunisti trinariciuti che nn ci credono................
Visto che da collione :( siamo al governo insieme............ :lol: :sad:

E' l'alba della domenica

BUONA PASQUA

11451619333.jpg

Piero della Francesca: Resurrezione
1460 circa
affresco, 225 cmx 200 cm
Museo civico, Sansepolcro (Arezzo)

sera a tutti
rientro ora e leggo che il petrolio ha chiuso a +1,6%

:-? :-?

deduco quindi che domani TFI ci farà un bel regalino

:up: :up: :up: :up:

robinud ha scritto:
sera a tutti
rientro ora e leggo che il petrolio ha chiuso a +1,6%

:-? :-?

deduco quindi che domani TFI ci farà un bel regalino

:up: :up: :up: :up:

Ciao Robin!!

credo che chi le ha "buttate via" in asta a 6.47€ domani si mangera' le mani....meno male che c'è chi le ha comperate :D anche se nn troppe.... :rolleyes: mentre TENARIS chiude in USA a 218$..pazzesco......siamo a 17,83€ e meno male che è salito anche l'euro..altrimenti fosse rimasto quello di giovedi sarebbe stato 18,16/20€.....roba da nn credere!!!! :eek:

comunque visto che nn c'è nulla di scontato aspettiamo comodi le 11 di domani... :ops:

Users who are viewing this thread

Back
Alto