Azioni Italia Tiscali & stock picking 10--->14 Aprile 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Mbe' ragazzi fra poco esco per una passeggiatina con la signora ... quindi nel salutarVi .. auguro una BUONA PASQUA e PASQETTA a tutti ...
Roberto :) :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

carrodano ha scritto:
PAT
COSA STA FACENDO TISCALI

consiglio operativo.........

noto che un po di acquisti in giro ci sono..........gl'indici sono verdi....è la cioff..ehm Tiscali rimbalza dai minimi......niente di che carrodano.....

mi è scappata BVIT...azz....

patatino ha scritto:
capitano devi lavorare su questo...scusami se mi permetto non devi scalare la montagna..immagina di essere in pianura..se nn in leggera discesa......se ci riesci lavorerai su ogni operazione senza fretta e vedrai i"trade" con maggiore obiettivita....senza rincorrere ma come farebbe un'acquila sulla preda...attendendo il momento giusto....
.....emmisachec'hairaggione!..... ;)

.....ragà, approfitto per fare tanti auguri a tutti di una Pasqua grandiosa!

Divertitevi e ci si legge martedì......

......e....... FACCIAMOLI ROSSI!!!!!!!!!!!!! :-D .... :-D ...

Capitan Miki ha scritto:
.....emmisachec'hairaggione!..... ;)

.....ragà, approfitto per fare tanti auguri a tutti di una Pasqua grandiosa!

Divertitevi e ci si legge martedì......

......e....... FACCIAMOLI ROSSI!!!!!!!!!!!!! :-D .... :-D ...

cioa capitano! un abbraccio a te e alla tua nutrita prole!!una buona pasqua a tutti!!

nunstateveadammazzàdecibbo!!! :D

stacco anche io.... :)

Re: scusate se mi permetto

felixeco ha scritto:
ultimamente riesco a collegarmi poco;
si sta passando da uno scambio di notizie e consigli ad una serie di battute o di quanto si è bravi per aver guadagnato 10 o 20 €.Perdiamo solo tempo.
Un conto sono i saluti a inizio o fine giornata :) e fa anche piacere ,ma durante il giorno se si hanno due minuti non si riesce a leggere il forum,sembra FOL :(

ho rinunciato a seguire TFI per il poco tempo a disposizione e mi spiace.Saluti a tutti :)

scusa felix per lo sfogo che trovi nelle pagine precedenti .... ma .... vedi io considero il forum e il 3D in particolare come uno scatolone vuoto ...... (grazie ad Argema per il bello scatolone che ci fornisci e per lo sforzo che fai a mantenerlo ) ....dove dentro ci trovi un po di tutto ..... magari un sorriso ..... magari uno spunto operativo ....magari una battuta ..... magari nulla ..... e quello che ci trovi è quello che ci metti ..... siamo noi che ci mettiamo quello che abbiamo .... e quello che il momento ci da ..... vedi i big Pat Fabri Robin ecc... ci danno molto ..... e io mi chiedo e ti chiedo ...... noi a loro che diamo???? loro nello scatolone che trovano???... qualche spunto???... si .... ma quelli spesso se li sanno cercare da soli ..... spesso gli serve e ci serve un diversivo ...per far passare queste ore spesso noiose ..... e se nello scatolone non trovi nulla .....mi dispiace .....

con simpatia Angelo

Re: scusate se mi permetto

felixeco ha scritto:
ultimamente riesco a collegarmi poco;
si sta passando da uno scambio di notizie e consigli ad una serie di battute o di quanto si è bravi per aver guadagnato 10 o 20 €.Perdiamo solo tempo.
Un conto sono i saluti a inizio o fine giornata :) e fa anche piacere ,ma durante il giorno se si hanno due minuti non si riesce a leggere il forum,sembra FOL :(

ho rinunciato a seguire TFI per il poco tempo a disposizione e mi spiace.Saluti a tutti :)

L'appunto di Felix lo trovo + che legittimo.....per fortuna il nostro thread è sempre piu' frequentato e i post stanno diventando davvero tanti....sono circa 7 pagine al giorno e a volte anche io che sto tanto davanti al pc ad operare faccio fatica a leggere tutto....trovo comunque legittimo il discorso di MC e quindi condivisibile.......

potremmo trovare un buon compromesso......

quando si postano ..segnali operativi ,grafici,spunti su i piu' disparati titoli che stiamo seguendo potremmoscrivereil nome del titolo a cui ci si riferisce in neretto prima di iniziare a "parlarne"in modo tale che chi nn segue costantemente potra"ictu oculi" a colpo d'okkio.....capire dove sono i post per cosi' dire tecnici......

fatemi sapere tanto il discorso lo affronteremo anche la prox settiamna...

patatino ha scritto:
cioa capitano! un abbraccio a te e alla tua nutrita prole!!una buona pasqua a tutti

nunstateveadammazzàdecibbo!!! :D

stacco anche io.... :)

ora stacco davvero....... :) ri auguri!!!

1144959630foto_index.jpg

Questo è un particolare dell'ultima cena di leonardo.

In questi momenti circa 1976 anni fa
dopo aver mangiato con gli apostoli
gesù si recava nell'orto degli ulivi.

BUON GIOVEDI ' SANTO

Oggi è VENERDI' SANTO

Una giornata particolare

Alle 6 Gesù viene arrestato

condotto da Caifa, sommo sacersote

condotto da Pilato, governatore romano

condotto da Erode Antipa, re di galilea

condotto da Pilato

flagellato

incoronato di spine

crocifisso

"Era verso mezzogiorno, quando il sole si eclissò e si fece buio su tutta la terra fino alle tre del pomeriggio. l velo del tempio si squarciò nel mezzo. Gesù, gridando a gran voce, disse: "Padre, nelle tue mani consegno il mio spirito". Detto questo spirò.
(V.Luca)

1144998104crocefissione_p.gif

Pittore forlivese (Fine del XVI secolo)

Users who are viewing this thread

Back
Alto