Azioni Italia Tiscali & stock picking 10--->14 Aprile 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
robinud ha scritto:
ciao mik dai che anche tu inizierai a riempire di verde il tuo pfg.........

insomma come il mio campo di cannabis

:rasta:

:eek:

:p
Robin ciao ,
In bocca al lupo per la tua mostra :up: .... sara' senz'altro un successo visto le tue bellissime foto !!!!
Roberto :up:

rola67 ha scritto:
Robin ciao ,
In bocca al lupo per la tua mostra :up: .... sara' senz'altro un successo visto le tue bellissime foto !!!!
Roberto :up:

comunque vada sarà un successo..................grande robin.......... :)

Capitan Miki ha scritto:
.....ma se si parlasse solo di TEN TIS UC SPI ...... bla bla bla....

....sai che P@@@@@@LLEEEE!!!!!!! :-D

capitano un passino alla volta l'animale preferito di valentino rossi è la tartaruga e non a caso..................... :)

manco vuole leggere .........mo gli lasciamo una rubrichetta tutta per lui ....il meglio di..... :lol: :lol:

Capitan Miki ha scritto:
La quotazione della mia fiducia e autostima è stata sospesa per eccesso di rialzo, gente :up: ....

non ho preso granchè finora, anche per eccesso di prudenza, ma credo di essere riuscito a settare bene tutto quello che uso per fare le mie valutazioni, e soprattutto penso che sto riuscendo ad assimilarne tempi e ritmi.
Diciamo che questi ultimissimi giorni li ho passati a studiare.
Se è davvero tutto ok dalla prox sett si cambia musica.

Spero che non finirà così...... :titanic: ..... :D

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

IL MEGLIO DI ........ TFI

OPEN 6.73 HIGHT 6.79 LOW 6.47 CLOSE 6.47

QUELLO CHE è SUCCESSO NELLA GIORNATA LO VEDI QUI SOTTO .........

1144939024tfiintra.gif

forse non sei molto pratico con l'inglese ....... :melo: ...... open =Apertura Hight = max Low = minimo Close = chiusura ci ho messo molto tempo perche sono dovuto andare a consultare il vocabolario ................ :D :D :lol: :ciapet:

robinud ha scritto:
ciao mik dai che anche tu inizierai a riempire di verde il tuo pfg.........

è un augurio che faccio anche io al capitano.. :) e aggiungo che per far bene è necessario dimenticare tutti i loss ..anche quelli storici.....toglierseli dalla mente e di conseguenza ..via anche la fretta di recuperare......un reset completo e si ricomincia da ZERO......fu li che iniziai a guadagnare in borsa.....
è un'operazione difficilissima....ma se ci si riesce si possono fare buone cose anche con capitali molto risicati.....

rinnovo il "in bokka al lupo" al nostro capitano.... :cool: ci dara' della soddisfazioni ..ne sono certo.... :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto