Tiscali intraday 25 Mar 2005...colomba o ovetto??? (1 Viewer)

patt

Forumer storico
jazoff ha scritto:
BUONA E FELICE PASQUA A TUTTI , :invasion:
in particolare ai bimbi degli amici del forum.

Regalategli le uova di cioccolato e guardateli mentre le aprono , guardateli negli occhioni e trascrivete le loro meraviglie.
Magari fotografateli -
Fatelo anno dopo anno partendo dai primi anni della loro vita - conservatele in segreto e poi, quando più vecchiotti sarete in credito di di qualche sentimento o vi sentite giù di corda e di spirito tiratele fuori e faranno l'effetto migliore di una grappa di un bacio della vostra moglie di o di +10% della Tiscalozza.

Rinnovo l'Augorio per una Pasqua piena d'amore - jader





:)
 

rola67

Forumer storico
jazoff ha scritto:
BUONA E FELICE PASQUA A TUTTI , :invasion:
in particolare ai bimbi degli amici del forum.

Regalategli le uova di cioccolato e guardateli mentre le aprono , guardateli negli occhioni e trascrivete le loro meraviglie.
Magari fotografateli -
Fatelo anno dopo anno partendo dai primi anni della loro vita - conservatele in segreto e poi, quando più vecchiotti sarete in credito di di qualche sentimento o vi sentite giù di corda e di spirito tiratele fuori e faranno l'effetto migliore di una grappa di un bacio della vostra moglie di o di +10% della Tiscalozza.

Rinnovo l'Augorio per una Pasqua piena d'amore - jader

GRANDE JAZOFF ... praticamente hai scritto quello che ho fatto (tantissime foto ai mie ifigli)...... e quello che sto facendo ora io ...... da "vecchiotto" ...(me le riguardo... ricordando ogni attimo ed emozioni di quando le ho scattate !!!) :) :D

BUONA PASQUA A TUTTO IL 3D ...


Roberto... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto