Tiscali intraday 28/02/2003....di nuovo sopra i 4€...

patt

Forumer storico
Un saluto a tutti i cioffers!!!

Recuperata la fatidica soglia in close ci apprestiamo a capire dove realmente si vogliono portare i mercati...di certo rimane sempre valido l'approccio..mordi e fuggi.

A piu' tardi!

Ps:Ho un po' di Cioffies in carico a 4.02

ciao pat .......
tis6.png

buongiorno a tutti, hey pat hai apllicato il midello che ho postato per i pivot? è identico al tuo?
se nemmeno il rialzo degli indici americano procurano un rimbalzo........bè non so proprio come uscirne........ :sad: :sad: :sad:

AltaTensione ha scritto:
buongiorno a tutti, hey pat hai apllicato il midello che ho postato per i pivot? è identico al tuo?
se nemmeno il rialzo degli indici americano procurano un rimbalzo........bè non so proprio come uscirne........ :sad: :sad: :sad:

Ciao MC!

Ciao AT!!

siamo rimasti pochini eh??? :(

AT ho utilizzato il tuo modello per i pivot!! :) ...anche questo non è male dai un okkio!!

http://test.psychotron.net/strumenti/pivot.php?pagina=classico

Riguardo ai mercati è indubbio che li stiano manovrando alla grande...close positivo a Wally,fut rossi al mattino..ormai un classico..o forse sarebbe meglio dire uno skifo!! :-x

E. Liuni (Opus C.): Tiscali. Col fiato sospeso aspettando la decisione dell'Autority
Di Edoardo Liuni

Si riunirà oggi l'Autorità per le telecomunicazioni per pronunciarsi sulle tariffe di interconnessione 2002. La decisione potrebbe incidere su una bella fetta del fatturato da accesso di Tiscali (Milano: TIS.MI - notizie - bacheca) , che nel 2002 ha raggiunto la cifra di 517,21 milioni di euro che pesa per il 69% sul consolidato. L'importanza della decisione nasce dal fatto che il nuovo listino sarà la base per le tariffe di interconnessione dei prossimi tre anni, e, quindi, potrebbe incidere sulla futura redditività della società. Le dichiarazioni dei giorni scorsi fatte dal management di Tiscali la dicono lunga sullo stato di attenzione vissuto in questi giorni dalla società. A sorpresa Mario Rosso, general manager dell'Isp sardo, ha denunciato la perdita che colpirebbe Tiscali qualora ci fosse questo taglio. Una affermazione di questo tipo nasce dalla paura che le pressioni di Wind, nella contesa con Telecom per una maggiore concorrenza tra operatori, convincano il Garante a tagliare le tariffe. Ma non è dello stesso avviso Rosso, che giudica l'eventuale taglio delle tariffe una mossa che avvantaggerebbe solamente Wind-Infostrada, che ha una massa critica in grado di sfruttare l'eventuale taglio per offrire tariffe più vantaggiose all'utente finale.

*Edoardo Liuni è Responsabile azionario IlNuovoMercato.it.

Dada. Accordo con H3G
(Ilnuovomercato.it) Milano: 28 Febbraio 2003 - 12:28

Wireless Solution, società controllata da Dada, ha stretto un accordo con H3G per la progettazione di un sito accessibile tramite i telefoni di nuova generazione Umts. Il sito offrirà contenuti multimediali alla stessa H3G, come immagini, loghi e suonerie, videoclip e Mms da personalizzare.
(E.C.)

Users who are viewing this thread

Back
Alto