Tiscali intraday 4Gen 2005..i "cerini" si stanno s

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
azz...non sapevo ne avessi parecchie roberto.....credevo fossi flat sul titolo....

le cose cosi' cambiano......credo che su ctic, lasciando molti "buchi" nel book sarebbe meglio entrare con diverse tranche.....o comunque non esporsi troppo....comunque diamo un okkio al grafico.... :)

... ne avevo gia' 1500 (500 a 6,10 e 1000 a 6,13) e ieri ne ho prese altre 1000 a 5,92 ... vediamo il grafico ... :-D :smile: :-D ...
grazie Pat e Fabri :)
Roberto :)

vendute 3000 BFI ... piccolo gain ... 70€
11048484331.gif

"orario".....

Tre spikes che formano una resistenza.....volumi bassi...... :rolleyes: credo che questi livelli al momento non diano spazio a rialzi nel brevissimo...un recupero dei 6€ secondo me darebbero forxa al titolo.......

11048485465.gif

rola67 ha scritto:
... date anche 1000 CTIC ... gainetto di 30€ ( mejo questo che un calcio agli stinchi!!) ...
11048486221.gif

Bravo Robi!Per le altre prova a mettere un prezzo in vendita alto...se fa una sparata al Nasdaq....

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
... date anche 1000 CTIC ... gainetto di 30€ ( mejo questo che un calcio agli stinchi!!) ...

Bravo Robi!Per le altre prova a mettere un prezzo in vendita alto...se fa una sparata al Nasdaq....

... grazie ... con il VOSTRO supporto è tutto + facile ... :)
Roberto

Users who are viewing this thread

Back
Alto