Tiscali intraday 28/02/2003....di nuovo sopra i 4€...

Pat non ci crederai ma nel mio piccolo portafogli ho anche Dada...........prese a una cifra indicibile :sad: :sad: :sad:
per Tis mi sembra che stia facendo un bel rimbalzo, forse sono in arrivo buone notizie

AltaTensione ha scritto:
Pat non ci crederai ma nel mio piccolo portafogli ho anche Dada...........prese a una cifra indicibile :sad: :sad: :sad:
per Tis mi sembra che stia facendo un bel rimbalzo, forse sono in arrivo buone notizie

sono rientrato su tiscali a 4.11....sopra i .10 si potrebbe ripartire :rolleyes:

AltaTensione ha scritto:

H3G è un asocieta' cinese (ex huchson wampoa) che ha partecipazioni indirette su Tiscali e sta lanciando i nuovi telefonini UMTS (3)

patatino ha scritto:
AltaTensione ha scritto:

H3G è un asocieta' cinese (ex huchson wampoa) che ha partecipazioni indirette su Tiscali e sta lanciando i nuovi telefonini UMTS (3)

Buongiorno ragazzi ho tenuto tutto ma costa sempre più fatica anzi ne ho prese altre a .95, la media attuale a 4,15 la storica :cry: :sad: :( ma non mollo perchè.....ditemi dove mettere i soldi ditemelo, forse su qualcuna che fa dividendo??? :P

volevo aprire una parentesi su Cad it:
pochi detengono il 70% delle azioni , quindi automaticamente dopo aver chiesto soldi alcuni anni fa al mercato si sono autopremiati..........con un maxidividendo..................non sò nel nel medio-lungo termine
sia stata una buona mossa ..............

Ciao ragazzi.

Io continuo a scaricare tis e tim durante il percorso, mentre stm fa la muffa dentro un cassetto.

x Alta tensione: se ti può consolare, anchio ho un pò di dada (700) prese l'anno scorso a 6,20 :(
Ci credi se ti dico che me n'ero dimenticato?

A proposito, disgraziato, mi hai ricordato il chiodo!! :sad: :D

genesta ha scritto:
Ciao ragazzi.

Io continuo a scaricare tis e tim durante il percorso, mentre stm fa la muffa dentro un cassetto.

x Alta tensione: se ti può consolare, anchio ho un pò di dada (700) prese l'anno scorso a 6,20 :(

io ne ho molte di meno ................però prese sui 20- 25 € :sad: :sad: :sad: :-x :-x :-x

un saluto a Gres!!

io ho mollato cioffy a .14 vediamo se gli"studentelli" riescono a ferci crollare anche oggi!!

Ciao a tutti,

dopo 5 giorne di febbre da cavallo (38.5/39) oggi è il primo giorno che sono sfebbrato, MALEDETTA INFLUENZA :-x .

Ho dato un occhiata al mio portafoglio e devo dire che tiscali deve andare a fare un ........ basta la mollo è una palla al piede, e dire che avevo un residuo di vendita 250 pezzi a 4.35 che stanno perdendo 57 euro, allucinante contro i 2000 stm in portafoglio da 16.8 ora in gain....
occhio che questa è pronta a fare il grande salto

SOPRA I 17.60 CI METTO ANCHE LA CASA

AltaTensione ha scritto:
genesta ha scritto:
Ciao ragazzi.

io ne ho molte di meno ................però prese sui 20- 25 € :sad: :sad: :sad: :-x :-x :-x

:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto