felixeco
Forumer storico
Re: Buon pomeriggio ragazzi!
non pensare a rifarti o ti freghi da solo.........anzi sarebbe meglio nn accendere il pc perchè si rischia di passare da un titolo all'altro vedendo salire solo quelli che hai appena venduto
Capitan Miki ha scritto:Grazie Regina,luigina.bs ha scritto:Un po' di casini oggi, in giro per ospedali. Per ora pare tutto risolto x il meglio e posso dedicarmi a finire di preparare la festicciola per i miei 2 arcangeli.
A proposito: BUON ONOMASTICO A MIKI e a tutti i Michele/a Gabriele/la, Raffaele/la.
Vedo purtroppo che oggi non è giornata per i miei titoli. TIS sempre + ciofeca, BIN che temporeggia (Giulia speriamo che tu abbia ragione) TFI che mi è scappata, ma complimenti a MCLoren che è rientrato, FCO che è arrivata a un pelo dal mio sell e poi ha ritracciato 10 tick.
ma oggi per me è stato n giorno nero!
....è incredibile come si possa passare in tre giorni dalla consapevolezza di essere diventato bravo, allo sconforto di un loss ripetuto come non lo facevo da tempo....
...tentato dalla fretta di riprendere il loss di martedì, ho commesso errori su errori, imprudenze su imprudenze, e non ho realizzato dei gain che mi avrebbero azzerato tutti insieme la perdita.
Ora mi ritrovo buttato indietro di 15 giorni sulla tabella di marcia, e senza la sicurezza di chi sa che comunque non perde...
Domani sarà ancora più difficile, ma non mi farò fregare più!....
Ciao
non pensare a rifarti o ti freghi da solo.........anzi sarebbe meglio nn accendere il pc perchè si rischia di passare da un titolo all'altro vedendo salire solo quelli che hai appena venduto