Tiscali intraday 28/29/30 sett 2005..ricomincio da capo!!

anche se e' un po tardino: buona giornata!!

x Luigina, secondo me se BIN tiene i 3.88 e' buon segno, almeno nel passato recente e' stato cos', vuoi vedere che proprio adesso mi smentisce??????

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
maxina ha scritto:
Aho ma che siete tutti a contà i soldi........????? :-D :-D
Intanto entratina leggera su TIS........... :rolleyes:

ieri ero entrato su tiscali a 2,865...ma le ho chiuse a.85...credo che questo livello sia lo spartiacque-...sopra si forza verso i amssimi sotto il trend si indebolisce.....guarda caso è anche il pivot centrale di oggi.... :rolleyes:

ciao PAT ciao MAX anche io ieri entrato in ah a 2.83 e sono già in vendita più in alto per il momento non mi fido a tenerle però un pò di eurozzi al giorno TIS me li regala

:) :)

ciao Robin...ci siamo arenati di nuovo sui 2,85....come abbiamo detto diverse volte quello è il livello da violare e tenere per un long piu' tranquillo.....tra l'altro quets adebolezza con i futures verdi è alquanto sospetta.......

patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
mcloren ha scritto:
giorno a tutti ........... :)

ieri in chiusura sono rientrato su TREVI ............

mi sembra un buon ingresso mc.....ottimo...il target a.80 è sempre + vicino... :)

ha rotto tutto!!

forza MC!! 8)

Trevi: ottiene commessa negli Usa da 115 mln dollari

(Teleborsa) - Roma, 29 set - Una tecnologia da record frutta al gruppo Trevi una commessa di 115 milioni di dollari ed il rafforzamento sul mercato USA, tradizionalmente esportatore di impianti di perforazione.
Trevi ha comunicato in una nota di aver sottoscritto tramite la controllata Drillmec un importante contratto con la società americana Mountain Drilling Company (Texas), che prevede la fornitura di 25 impianti idraulici di perforazione petrolifera della serie innovativa HH, per complessivi 115 milioni di dollari, di cui sono in prossima consegna i primi cinque impianti per 22,3 milioni di dollari.
Mountain Drilling opererà nell'area USA e Canada, mercati tradizionalmente conservatori, esclusivamente con gli innovativi impianti idraulici Drillmec.
"Questa importante commessa - ha dichiarato Simone Trevisani, Amministratore Delegato di DRILLMEC S.p.A. - fa seguito alla prima fornitura negli Stati Uniti di impianti idraulici innovativi di perforazione di inizio anno alla Cheyenne Drilling e consentirà la definitiva affermazione e diffusione della tecnologia idraulica italiana anche nel mercato americano, tradizionalmente conservatore, ma anche quello più strategico. La crescente richiesta di tale mercato, conferma l'elevato contenuto tecnologico che da sempre contraddistingue le soluzioni progettuali del nostro Gruppo e permetterà di promuovere e diffondere a livello internazionale i nostri impianti idraulici di perforazione della serie HH. Questi contratti premiano i continui investimenti in ricerca e sviluppo".

mcloren ha scritto:

Hai fatto beneeeeee :-D
Buon giorno a tutti i tiscalisti.
Hai visto oggi siamo a + 6%
- gli ,80 li passiamo o li passeremo se lo dice Pat ci credo.

Dopo questa News riportata sopra da Pat verrà fuori quella cinese ed allora arriveremo a quello che mi ha detto il Presidente (ora è in Cina)
Ciao jazoff

jazoff ha scritto:
mcloren ha scritto:

Hai fatto beneeeeee :-D
Buon giorno a tutti i tiscalisti.
Hai visto oggi siamo a + 6%
- gli ,80 li passiamo o li passeremo se lo dice Pat ci credo.

Dopo questa News riportata sopra da Pat verrà fuori quella cinese ed allora arriveremo a quello che mi ha detto il Presidente (ora è in Cina)
Ciao jazoff

la teniamo d'occhio........... 8)

Buon pomeriggio ragazzi!

Un po' di casini oggi, in giro per ospedali. Per ora pare tutto risolto x il meglio e posso dedicarmi a finire di preparare la festicciola per i miei 2 arcangeli.
A proposito: BUON ONOMASTICO A MIKI e a tutti i Michele/a Gabriele/la, Raffaele/la.
Vedo purtroppo che oggi non è giornata per i miei titoli. TIS sempre + ciofeca, BIN che temporeggia (Giulia speriamo che tu abbia ragione) TFI che mi è scappata, ma complimenti a MCLoren che è rientrato, FCO che è arrivata a un pelo dal mio sell e poi ha ritracciato 10 tick.

Users who are viewing this thread

Back
Alto