Tiscali intraday 28 Apr 2005...doppio minimo incombe.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
oggi ho potuto seguire poco......... :ops: ma qualche giretto l'ho fatto..stm 7 tick dai minimi ( 10.96-->11.04 ) tenaris short da 4,45--->4,35 e a fine seduta ...altro short su tenaris......sostenuta a 12 tick dal prezzo rispetto a wall street e cosi' l'ho chiuso con 3 tick di loss......... :evil: ma a breve me li restituiranno i b.temponi........... ;)

Su Tiscali c'è poco da dire.......gli ahnno fatto fare un giro verso l'alto per poi bastonarla...nulla di nuovo insomma...... :rolleyes:

giornata positiva con i titoli in ptf. ma negativa da scalper ... lossato altri 287€ ... e sempre su Autostrade !!! sono andato long in prima mattinata quando è scesa fino a 19,58 (ccisua) ... poi sono andato short e lei saliva ... alla fine ho lasciato perdere ed ho incassato il loss ....!!! :cry: :evil: :ops: :ops: :ops: :rolleyes:

cmq ... sempre BUONA SERATA a tutti !!! :)
Roberto

rola67 ha scritto:
giornata positiva con i titoli in ptf. ma negativa da scalper ... lossato altri 287€ ... e sempre su Autostrade !!! sono andato long in prima mattinata quando è scesa fino a 19,58 (ccisua) ... poi sono andato short e lei saliva ... alla fine ho lasciato perdere ed ho incassato il loss ....!!! :cry: :evil: :ops: :ops: :ops: :rolleyes:

cmq ... sempre BUONA SERATA a tutti !!! :)
Roberto

autostrade è un titolaccio..si rischia molto .........i buontemponi da "quelle parti"pullulano........ :rolleyes: buona serata roberto! a do-money!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto