fabri69 Forumer storico 28 Febbraio 2005 #12 rola67 ha scritto: Fabri a che ora escono i dati su CTIC ? ... Roberto Clicca per allargare... penso dalle 14.30 in poi:almeno cosi' c'e' scritto su yahoofinance
rola67 ha scritto: Fabri a che ora escono i dati su CTIC ? ... Roberto Clicca per allargare... penso dalle 14.30 in poi:almeno cosi' c'e' scritto su yahoofinance
robinud Forumer storico 28 Febbraio 2005 #13 buongiornoo a tutti modem morto vafff........ per rob io tengo trevi bastogi se hai ancora le 10000 mi sembra che faccia una buona apertura io venderei per ricomprare + in basso
buongiornoo a tutti modem morto vafff........ per rob io tengo trevi bastogi se hai ancora le 10000 mi sembra che faccia una buona apertura io venderei per ricomprare + in basso
rola67 Forumer storico 28 Febbraio 2005 #14 robinud ha scritto: buongiornoo a tutti modem morto vafff........ per rob io tengo trevi bastogi se hai ancora le 10000 mi sembra che faccia una buona apertura io venderei per ricomprare + in basso Clicca per allargare... Robin ... mi metto a 0,1739 ? ... o dove? Roberto
robinud ha scritto: buongiornoo a tutti modem morto vafff........ per rob io tengo trevi bastogi se hai ancora le 10000 mi sembra che faccia una buona apertura io venderei per ricomprare + in basso Clicca per allargare... Robin ... mi metto a 0,1739 ? ... o dove? Roberto
patt Forumer storico 28 Febbraio 2005 #15 robinud ha scritto: buongiornoo a tutti modem morto vafff........ per rob io tengo trevi bastogi se hai ancora le 10000 mi sembra che faccia una buona apertura io venderei per ricomprare + in basso Clicca per allargare... Siamo sulla stessa barca robin....oggi dovrei riuscire a sostituirlo.....
robinud ha scritto: buongiornoo a tutti modem morto vafff........ per rob io tengo trevi bastogi se hai ancora le 10000 mi sembra che faccia una buona apertura io venderei per ricomprare + in basso Clicca per allargare... Siamo sulla stessa barca robin....oggi dovrei riuscire a sostituirlo.....
giammycarli Forumer attivo 28 Febbraio 2005 #17 giammycarli ha scritto: fabri69 ha scritto: buongiorno a tutti! Clicca per allargare... Date un occhiata ad Isagro oggi strappa Buon Giorno a tutti/e e buona Ottava Clicca per allargare... Scusate nessuno è entrato su Isagro stamani Io uscito per 2/3 con piccolo gain 14.25%
giammycarli ha scritto: fabri69 ha scritto: buongiorno a tutti! Clicca per allargare... Date un occhiata ad Isagro oggi strappa Buon Giorno a tutti/e e buona Ottava Clicca per allargare... Scusate nessuno è entrato su Isagro stamani Io uscito per 2/3 con piccolo gain 14.25%
patt Forumer storico 28 Febbraio 2005 #18 Ottimo giammy!! io ho preso qualcosa su CTIC......ma la mia operativita' rimane ancora ridotta......impegni extraborsistici......
Ottimo giammy!! io ho preso qualcosa su CTIC......ma la mia operativita' rimane ancora ridotta......impegni extraborsistici......
maxina Forumer storico 28 Febbraio 2005 #19 giammycarli ha scritto: giammycarli ha scritto: fabri69 ha scritto: buongiorno a tutti! Clicca per allargare... Date un occhiata ad Isagro oggi strappa Buon Giorno a tutti/e e buona Ottava Clicca per allargare... Scusate nessuno è entrato su Isagro stamani Io uscito per 2/3 con piccolo gain 14.25% Clicca per allargare... Complimenti giammy avevi ragione........
giammycarli ha scritto: giammycarli ha scritto: fabri69 ha scritto: buongiorno a tutti! Clicca per allargare... Date un occhiata ad Isagro oggi strappa Buon Giorno a tutti/e e buona Ottava Clicca per allargare... Scusate nessuno è entrato su Isagro stamani Io uscito per 2/3 con piccolo gain 14.25% Clicca per allargare... Complimenti giammy avevi ragione........
fabri69 Forumer storico 28 Febbraio 2005 #20 patatino ha scritto: Ottimo giammy!! io ho preso qualcosa su CTIC......ma la mia operativita' rimane ancora ridotta......impegni extraborsistici...... Clicca per allargare... sono usciti i dati e non ci sono sorprese...un po' le ho prese anch'io
patatino ha scritto: Ottimo giammy!! io ho preso qualcosa su CTIC......ma la mia operativita' rimane ancora ridotta......impegni extraborsistici...... Clicca per allargare... sono usciti i dati e non ci sono sorprese...un po' le ho prese anch'io