Tiscali intraday 29/30/31 Agosto 2005

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
robinud ha scritto:
buongiorno a tutti

stanco anzi stanchissimo rieccomi qui tra voi.

mi godrò questi 3 giorni di vacanza a casa senza far niente per rimettermi dalle fatiche di 5000 km ca di pullman e jeep e il mio stomaco che grazie all'alimentazione sempre diversa ma sopratutto quella pakistana, l'ultima notte ha ceduto le armi.

vedo che BRI unico mio titolo in pfg non è andata male e il mio gain attuale è di 2600 euro ma l'aspetto dopo la semestrale mooooolto + su.

:) :) :) :)

ciao Robin:bentornato! :)

corto su BIN da .8525...
(ma non mi piace come sono entrato: un contratto da 20mila!... )

- 12.15: provo a mediare a .8725 ....

- 13.00: alleggerito in miniloss a .8675.

Vado a pranzo.

Low & Hardly ha scritto:
buongiorno alla banda.
Ho lavorato molto al mio sito ultimamente, se avete voglia dateci un'occhiata giusto per gli effetti flash, e magari ditemi se il server sql oggi ha deciso di farmi impazzire...
Grazie, ciao a tutti (vado a dormire).

http://www.uiltrasportiautostrade.it

:)
Mio marito ti fa i suoi complimenti per la splendida soluzione flash, ma ti raccomanda di inserire i tag con le parole chiave di ricerca e la descrizione nell'header (<head></head>) del codice della Home Page.
Php & MySql?
Bravo!

robinud ha scritto:
buongiorno a tutti

stanco anzi stanchissimo rieccomi qui tra voi.

mi godrò questi 3 giorni di vacanza a casa senza far niente per rimettermi dalle fatiche di 5000 km ca di pullman e jeep e il mio stomaco che grazie all'alimentazione sempre diversa ma sopratutto quella pakistana, l'ultima notte ha ceduto le armi.

vedo che BRI unico mio titolo in pfg non è andata male e il mio gain attuale è di 2600 euro ma l'aspetto dopo la semestrale mooooolto + su.

:) :) :) :)
Bentornato ROBIN!!! Non fare l'ingordo però. Cmq BRI è salita perché non sono entrata io. Altrimenti col cavolo che lo faceva :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto