Tiscali intraday 17 Genn 2005..scusi"scende"alla p

Tis

siamo in zona pull back...se taglia al rialzo la rossa qualcosa prendo..... :rolleyes:

11059542952.gif

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
ciao Pat.:oggi vieni in sim? :)

Ciao fabri!! :) probabilmente nel pomeriggio dovrei essere li.....ti trovo? :ops:

penso proprio di fermarmi e se arrivi presto ci possiamo fare una pizza :D

Azz...non ce la faccio per la pizza...ho 2 appti..1 alle 11 e l'altro alle 12,30 e uno alle 20,45..oggi giornata piena..... :rolleyes:

ste bionde:non solo una ma 3 in una giornata! :-D :-D :-D :-D

... eccomi di ritornoi dal mercato con mia moglie ... era meglio se ci andavo subito oggi .... forse facevo meno danni !!!! :ops: :(
Roberto :(

rola67 ha scritto:
... eccomi di ritornoi dal mercato con mia moglie ... era meglio se ci andavo subito oggi .... forse facevo meno danni !!!! :ops: :(

oggi con la chiusura americana su alcuni titoli c'e' poco movimento...ctic e' imbalsamata

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:

oggi con la chiusura americana su alcuni titoli c'e' poco movimento...ctic e' imbalsamata

... qualche movimento lo fara' solo se € comincia scendere bene ... 1,30 ..
Roberto

STM testa il minimo di periodo.....13,25......perdesse questo livello...non saprei dove recuperarla.....ci sarebbero gli 11,08 ad attenderci....quindi okkio ai long e stop stretti su questo titolo....

Users who are viewing this thread

Back
Alto