Tiscali intraday 17 Genn 2005..scusi"scende"alla p

pepolo ha scritto:
rola67 ha scritto:
... vendute anche 3000 BIN ... diciamo parita' ... 10€ di gain ...
Roberto :ops:
11059793881.gif

PS
... forse oggi mi sento abbastanza deluso che sto vuotando il mio deposito titoli ... mha !!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:( ciao Roby,

cioffy 2 a chiuso ai min. oggi :sad:

media a 13.78 8)

... ciao pepolo ... per me oggi giornata piu' che nera (ovviamente riguardo alla borsa eh?) ...lossato TIS ...lossato Fastweb ... e ancora dentro STM da 15,39 ... fai 2 conti ... acciloro ... mha ... abbiamo tempo e con "serenita'" ci saranno tempi migliori per riandare in gain ...
Roberto

fate un pensierino a Ducati per riandare in gain....... secondo me potrebbe salire ancora, leggete la mia analisi e valutate. Vorrei che commentassimo assieme Ducati......

Un saluto serale a tutti...mi pare che fra tutti qulche legnata l'abbiamo rimediata.....capita ...si tira una riga e si ricomincia da capo....

oggi per me è stata una giornata borsistica in cui non ho concluso nulla....lavorato per far guadagnare la sim....

domani andrà meglio....

:)

fedekarl2 ha scritto:
fate un pensierino a Ducati per riandare in gain....... secondo me potrebbe salire ancora, leggete la mia analisi e valutate. Vorrei che commentassimo assieme Ducati......

oggi ho provato a seguirla...gli scambi sono stati sostenuti......i 1,03 hanno rintuzzato gli attacchi dei compratori....sopra tale soglia si potrebbe intervenire con stop appena sotto....

Tiscali: via libera a cessione filiale Sud Africa per 40 mil. euro
(1/17/2005 7:41:31 PM)

Perfezionata la cessione a MbWeb Holdings di Tiscali Pty Limited, la filiale sudafricana della società sarda ceduta lo scorso 20 agosto 2004. L’autorità per la concorrenza sudafricana ha approvato la cessione della controllata per un controvalore totale pari a circa 40 milioni di Euro. Il closing dell’operazione è previsto nel mese di febbraio 2005. Lo scorso 12 gennaio, l’autorità per la concorrenza sudafricana aveva approvato anche la cessione delle attività di telefonia mobile in Sud Africa a Vodacom Service Provider Company Ltd , annunciata lo scorso 19 ottobre 2004, per un controvalore di 5,3 milioni di euro.

Tiscali mangia di nuovo la polvere dell'S&P, Ubm ha una sua strategia
(1/17/2005 10:45:53 AM)

Lunedì difficile per Tiscali sul listino. Il titolo dell'Isp sardo torna a mangiare la polvere dell'S&P (-2,27%), scambiando a quota 2,41 euro dopo essere scivolato fino a 2,3650. Gli investitori seguono con interesse l'azione. Lo provano gli scambi: sono, infatti, passati di mano 6,7 milioni di pezzi contro una media giornaliera delle ultime trenta sedute che si limitano a 11 milioni di pezzi. Sul mercato la paura di un imminente aumento di capitale fa novanta a casa Tiscali. Ma c'è anche chi offre una scappatoia all'azione. Secondo Giovanni D'Amico, analista di Ubm, "la vendita di Tiscali France o Germania potrebbe portare a un significativo rally sull'azione". Il motivo? "L'operazione sarebbe letta dal mercato come una spiegazione esaustiva alle opzioni di rifinanziamento del bond in scadenza a luglio 2005", spiega l'esperto in una nota raccolta da Spystocks. "L'uscita da un Paese considerato chiave secondo noi sarebbe vissuto come una scelta di Tiscali di focalizzarsi in maniera più efficiente per trovare risorse e finanziare poi i suoi piani di crescita", aggiunge D'Amico. "Il rischio di mantenere una strategia paneuropea è poco convincente in un'ottica di marketing e alla luce della pressione ongoing sull'Arpu e sui margini", è la tesi dell'esperto di Ubm. Un'ipotesi non nuova ultimamente agli operatori. Voci di stampa estere sono infatti tornate ad insinuare una prossima messa in vendita del gioiellino transalpino di casa Tiscali perché in queste ultime settimane i pretendenti alla reggia di Rudolf Derk Huisman, l'ad dell'Isp sardo, si sarebbero moltiplicati. La lista è lunga. Si spazia da Neuf Telecom a France Télécom, da Deutsche Telekom a Cegetel, da Iliad a Tele2 per finire con il nome di Telecom Italia. Di fronte a tanti interessati Tiscali è venuta allo scoperto, confermando che effettivamente manifestazioni di interesse ci sono state. Facendo una semplice equazione, la vendita di Tiscali France potrebbe in effetti risolvere parecchi problemi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto