Tiscali intraday 10 Dic 2005 anno "nuovo".. ciofec (1 Viewer)

fabri69

Forumer storico
Robi:domani tua moglie ti requisira' per tutto il giorno e ti fara' fare il giro dei negozi per i saldi! :-D :-D :-D :-D :-D
col gain di oggi non potrai dirle di no! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

rola67

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
Robi:domani tua moglie ti requisira' per tutto il giorno e ti fara' fare il giro dei negozi per i saldi! :-D :-D :-D :-D :-D
col gain di oggi non potrai dirle di no! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


... ho gia' dato con un trittico di tappeti "pechinesi" ... azzo che botte che danno!!!
Roberto :)
 

rola67

Forumer storico
rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Robi:domani tua moglie ti requisira' per tutto il giorno e ti fara' fare il giro dei negozi per i saldi! :-D :-D :-D :-D :-D
col gain di oggi non potrai dirle di no! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


... ho gia' dato con un trittico di tappeti "pechinesi" ... azzo che botte che danno!!!
Roberto :)

... no i "pechinesi" ... chi vende i tappeti ... cciloro !!! ( e li mia no!!! che li compro?) :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
... per le donne ... questo ed altro ... ahahahahahah!!!

Roberto :)
 

fabri69

Forumer storico
rola67 ha scritto:
rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Robi:domani tua moglie ti requisira' per tutto il giorno e ti fara' fare il giro dei negozi per i saldi! :-D :-D :-D :-D :-D
col gain di oggi non potrai dirle di no! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


... ho gia' dato con un trittico di tappeti "pechinesi" ... azzo che botte che danno!!!
Roberto :)

... no i "pechinesi" ... chi vende i tappeti ... cciloro !!! ( e li mia no!!! che li compro?) :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
... per le donne ... questo ed altro ... ahahahahahah!!!

Roberto :)

:-D :-D :-D :-D :-D
 

fabri69

Forumer storico
patatino ha scritto:
Saluto serale.... :)

CTIC
ha chiuso maluccio in america..... 6.19€ 8.11$

visto...aveva fatto una risalita sopra i ,30 ma poi con la discesa degli indici e' tornata piano-piano giu':comunque oggi qua ha scambiato tanto e in media sopra i 6,30 quindi domani mattina potrebbe un po' tenere sui ,20
 

patt

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
Saluto serale.... :)

CTIC
ha chiuso maluccio in america..... 6.19€ 8.11$

visto...aveva fatto una risalita sopra i ,30 ma poi con la discesa degli indici e' tornata piano-piano giu':comunque oggi qua ha scambiato tanto e in media sopra i 6,30 quindi domani mattina potrebbe un po' tenere sui ,20


domani la voglio sui max di oggi!! ecchequazz!! 8)
 

Users who are viewing this thread

Alto