Tiscali intraday 29/30/31 Agosto 2005

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
... Buongiorno a tutta la banda ... BENRITROVATI !!!
Oggi rimango un po' connesso vediamo se riesco a fare qualche operazioncina al volo .... intanto sempre incastrato su Telecom e ora anche su Autostrade .... (ma ho fiducia e tengo !!! :-D :smile: :-D )
Roberto.

rola67 ha scritto:
Oggi rimango un po' connesso vediamo se riesco a fare qualche operazioncina al volo .... intanto sempre incastrato su Telecom e ora anche su Autostrade .... (ma ho fiducia e tengo !!! :-D :smile: :-D )
Roberto.

ciao Robi! :)
vacanze lunghissime:beato te! :-D
io fino ad ottobre niente vacanze:poi verro' alcuni giorni con mia moglie a Roma a trovare una coppia di amici :)

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto.

io fino ad ottobre niente vacanze:poi verro' alcuni giorni con mia moglie a Roma a trovare una coppia di amici :)
Ciao Fabri, ... questo è il bello di chia ha passato i 60 ( mbè era meglio se erano molti di meno!!!) ... :-D :-D :-D ... cmq il mio numero del cellulare mi sembra che gia' te l'ho dato se vuoi quando sei a Roma fammi uno squillo !!! :)
Roberto :)

rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto.

Ciao Fabri, ... questo è il bello di chia ha passato i 60 ( mbè era meglio se erano molti di meno!!!) ... :-D :-D :-D ... cmq il mio numero del cellulare mi sembra che gia' te l'ho dato se vuoi quando sei a Roma fammi uno squillo !!! :)
Roberto :)

ok :)

luigina.bs ha scritto:
robinud ha scritto:
giorno ragazzi

oggi mi sento così :cry: :cry: :cry: :cry:

il mio hd portatile mi ha perso almeno il 50% delle foto scattate in viaggio

:cry: :cry: :cry:
Mi dispiace moltissimo Robin! Anche perché certe esperienze sono irripetibili. Ma si è rotto l'hard disk o non ha funzionato quando le hai scaricate?

ciao LU
non lo capiscono neanche loro i file con le estensioni RAW sono andati tutti persi e sono riusciti solo a ricostruire quelli con estensione jpg ..... è demoralizzante

:( :(

CIAO ROB

bentornato

robinud ha scritto:
ciao LU
non lo capiscono neanche loro i file con le estensioni RAW sono andati tutti persi e sono riusciti solo a ricostruire quelli con estensione jpg ..... è demoralizzante

CIAO ROB

bentornato
Credo di capire cosa provi, Robin.
Qualche anno fa vennero a fare l'aggiornamento ai miei programmi di contabilità e inavvertitamente mi cancellarono gli interi archivi (non facevo copie di sicurezza...)
Mi venne da piangere, a pensare a quello che dovevo fare per registrare tutto da capo...
(ma almeno io avevo i documenti..... acc!....)

UN SALUTO ALLO ZIONE! ... ;)

robinud ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
robinud ha scritto:
giorno ragazzi

oggi mi sento così :cry: :cry: :cry: :cry:

il mio hd portatile mi ha perso almeno il 50% delle foto scattate in viaggio

:cry: :cry: :cry:
Mi dispiace moltissimo Robin! Anche perché certe esperienze sono irripetibili. Ma si è rotto l'hard disk o non ha funzionato quando le hai scaricate?

ciao LU

CIAO ROB

bentornato
Ciao Robin! Peccato tu non sia qui, perché forse Gabriele sarebbe in grado di recuperarti quelle immagini. Dice che ci sono dei programmi che le recuperano anche dalle schede cancellate. Cmq dice di provare ad andare da uno veramente bravo, perché non tutti sanno trattare i file con estensione RAW. Se qualcuno non li ha deliberatamente cancellati o ha pasticciato, formattando l'HD, dovresti essere in grado di recuperare tutto.
Te lo auguro di cuore.
Un bacione

AZZ! ...Robin.... guarda a fianco al titolo delle pagine di IO ..... c'è un banner che buo servirti...
Si alterna con altri, ma ogni tanto appare...

Oggi sono stato molliccio, e il MM mi ha punito:

non mi sono accorto che l'OBV indicava inversione a .65 e ho preso in faccia la rotolata fino alla beffa dell'asta finale (.58 ).

Regalati 40 euro alla causa!

a guardare un daily, RAS potrebbe scendere fino a .45 / .48, ma spero non lo faccia, anche perchè gli oscillatori intra sono abbastanza scarichi.

Confido in un saltino a .68 / .70 in apertura, per poi shortare se non prosegue.

Altrimenti vedrò di mediare....

....acc! .... mi tocca sempre inseguire! ..... :rolleyes:

P.S.:
Su BIN un altro milione in asta ..... MAH!!!!

Capitan Miki ha scritto:
Oggi sono stato molliccio, e il MM mi ha punito:

non mi sono accorto che l'OBV indicava inversione a .65 e ho preso in faccia la rotolata fino alla beffa dell'asta finale (.58 ).

Regalati 40 euro alla causa!

a guardare un daily, RAS potrebbe scendere fino a .45 / .48, ma spero non lo faccia, anche perchè gli oscillatori intra sono abbastanza scarichi.

Confido in un saltino a .68 / .70 in apertura, per poi shortare se non prosegue.

Altrimenti vedrò di mediare....

....acc! .... mi tocca sempre inseguire! ..... :rolleyes:

P.S.:
Su BIN un altro milione in asta ..... MAH!!!!

oggi avevamo la possibilita di fare un discreto gain su tenaris(l'indicazione di fabri era ottima !!!!)e invece le solite poche briciole..... :rolleyes:

ado-money gente..ma forse ci ripenso e apsso + tardi x un saluto!!

PS: robin non prendertela troppo....il prossimo viaggio andra' tutto al meglio ..foto incluse... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto