Tiscali intraday 3 Dic 2004...e la transumanza di tori.....

Futuri in ritracciamento........dati scoraggianti??ricordiamoci che avessero intenzione di allungarea Wally dei dati se ne fanno un baffo.......com'è anche vero' il contrario in un mercato"orso"

patatino ha scritto:
Futuri in ritracciamento........dati scoraggianti??ricordiamoci che avessero intenzione di allungarea Wally dei dati se ne fanno un baffo.......com'è anche vero' il contrario in un mercato"orso"

Prese STM a ,41......target .5 stopappena sotto i minimi

11020802392.gif

CIAO RAGAZZI!

rola67 ha scritto:
robinud ha scritto:
l'avete già letto?

aggiungo .... buffoni

:P

... Robin l'vevo letta su FOL ... ma websim è attendibile ? io ne ho lette di cavolate scritte da loro ... :-?
Roberto.

Pure io! Sarà stato l'effetto della tirata d'orecchie di thedrake ieri ;)

Finalmente sistemato il guaio che mi isolava telefonicamente. TIT mi aveva ricollegato la fonia a un altro n° quando TIS mi ha passato d'ufficio gratuitamente a 2 mega. Ora netphone va molto meglio e mi fa risparmiare un po' di soldini di telefonate. Peccato che il titolo faccia un po' schifo in questi gg. Bella sbrodolata di STM al ribasso. Bravo Robbé a liquidare. Io aspettavo i ,75 di CSFB e son rimasta fregata. Però ha chiuso il gap se non erro. Dati no bbuoni?

... azz... ma non ti puoi muovere 1 minuto oggi ... messo ord d'acq. ,42 ... quando era ,51 ... torno e trovo l'eseguito ... :smile: :smile: :smile:
Roberto
11020805381.gif

rola67 ha scritto:
... azz... ma non ti puoi muovere 1 minuto oggi ... messo ord d'acq. ,42 ... quando era ,51 ... torno e trovo l'eseguito ... :smile: :smile: :smile:
Roberto

Un saluto a Luigina!!bentrovata.... :)

STM ha rotto il range formato in mattinata...non è certo un segno di forza ma questi movimenti sono del tutto privi di logica.......lasciamoli ch esi azzuffino e aspettiamo l'oste...senza il quale i conti non si possono fare...positivo comunque il recupero quasi immediato del range cui sopra.... :ops:

Re: CIAO RAGAZZI!

luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
robinud ha scritto:
l'avete già letto?

aggiungo .... buffoni

:P

... Robin l'vevo letta su FOL ... ma websim è attendibile ? io ne ho lette di cavolate scritte da loro ... :-?
Roberto.

Pure io! Sarà stato l'effetto della tirata d'orecchie di thedrake ieri ;)

Finalmente sistemato il guaio che mi isolava telefonicamente. TIT mi aveva ricollegato la fonia a un altro n° quando TIS mi ha passato d'ufficio gratuitamente a 2 mega. Ora netphone va molto meglio e mi fa risparmiare un po' di soldini di telefonate. Peccato che il titolo faccia un po' schifo in questi gg. Bella sbrodolata di STM al ribasso. Bravo Robbé a liquidare. Io aspettavo i ,75 di CSFB e son rimasta fregata. Però ha chiuso il gap se non erro. Dati no bbuoni?

... Ciao ... Luiggì ... avevo letto del tuo problema di la' ... anzi avevo anche accennato qualcosa a mio figlio che lavora in Telecom (guasti internazionali) ... però mi ha detto che lui non c'entra e che avrebbe chiesto ai colleghi ... ma ho letto che ormai hai risolto ... bene.

... cmq in quanto a STM riprese come vedi sopra ... ordine messo appena avevo realizzato a ,55 ... ora vediam ... i dati sull'occupazione eccoli ...
Roberto

Us: in novembre creati 112mila posti di lavoro
(12/3/2004 2:36:55 PM)

In novembre i nuovi posti di lavoro creati nei settore non agricoli (nonfarm payroll) si sono attestati a 112mila unità contro le 198mila attesi dagli analisti. Il dato di ottobre, pari a 337 mila unità, è stato rivisto verso il basso di 54mila unità

Us: tasso di disoccupazione al 5,4%(12/3/2004 2:38:57 PM)

Secondo le attese degli analisti, il tasso di disoccupazione statunitense nel mese di novembrte si è attestato al 5,4%, segnando una leggera contrazione dal 5,5% di ottobre

Re: CIAO RAGAZZI!

rola67 ha scritto:
... Ciao ... Luiggì ... avevo letto del tuo problema di la' ... anzi avevo anche accennato qualcosa a mio figlio che lavora in Telecom (guasti internazionali) ... però mi ha detto che lui non c'entra e che avrebbe chiesto ai colleghi ... ma ho letto che ormai hai risolto ... bene.

... cmq in quanto a STM riprese come vedi sopra ... ordine messo appena avevo realizzato a ,55 ... ora vediam ... i dati sull'occupazione eccoli ...
Roberto

Us: in novembre creati 112mila posti di lavoro
(12/3/2004 2:36:55 PM)

In novembre i nuovi posti di lavoro creati nei settore non agricoli (nonfarm payroll) si sono attestati a 112mila unità contro le 198mila attesi dagli analisti. Il dato di ottobre, pari a 337 mila unità, è stato rivisto verso il basso di 54mila unità

Grazie per l'interessamento.
Per STM tutte le scuse sono buone per scendere. Dei nostri disoccupati non gliene frega niente a nessuno, ma di quelli americani sì, che poi non ho mai capito come fanno a diminuire i disoccupati e pure gli occupati :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto