Tiscali Intraday - 30 luglio 2004 - .........novità??.......

patatino ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
Patatino, va bene....... ma neanche Robin, oggi........ :rolleyes: :rolleyes:

buongiorno a tutti!! :)

scusate ma continuo ad avere problemi con l'ADSL....e con il palmarino ho problemi con WIND... 8) :-x 8)

attendo tempi migliori... :)

Anche da noi oggi ci sono problemi di rete. Riesco a fare la connessione ADSL, ma non ad aprire i TOL e anche posta e forum sono lentissimi a caricare le pagine

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:

scusate ma continuo ad avere problemi con l'ADSL....e con il palmarino ho problemi con WIND... 8) :-x 8)

Anche da noi oggi ci sono problemi di rete. Riesco a fare la connessione ADSL, ma non ad aprire i TOL e anche posta e forum sono lentissimi a caricare le pagine

venite qui che abbiamo ancora i telefoni a carbone per cui niente problems
:lol: :lol:
oggi non posso seguire molto perchè non posso sempre rubare lo stipendio , ora riprendo dopo un bel piatto di vongole con bottarga :p

cioffy tiene???

robinud ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:

oggi non posso seguire molto perchè non posso sempre rubare lo stipendio , ora riprendo dopo un bel piatto di vongole con bottarga :p

cioffy tiene???

Sinceramente io sono collegato alla Tiscalaccia e tutto va bene a parte il titolo in borsa (anche se come dice Robin i loro tel. vanno a carbone. :-D

SINCERAMENTE HOSEMPRE APPREZZATO LA BOTTARGA IN UNA PASTA MA CON LE VONGOLE PROPRIO NOOOOOOO :p

Fra poco appena tornerò nell'isola farò il tentativo.
E' buona anche con le Cozzzzze?

ciao e "in culo alla balena"
jazoff

markets.gifquote

$SOX

ChartServer

INTC

ChartServer

CISCO SISTEM

ChartServer

STM$

ChartServer

MOTOROLA

ChartServer

MICROSOFT

ChartServer

YAHOO

ChartServer

TEXAS INSTRUMENT

ChartServer

DELL

ChartServer

jazoff ha scritto:
robinud ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:

cioffy tiene???

Sinceramente io sono collegato alla Tiscalaccia e tutto va bene a parte il titolo in borsa (anche se come dice Robin i loro tel. vanno a carbone. :-D

SINCERAMENTE HOSEMPRE APPREZZATO LA BOTTARGA IN UNA PASTA MA CON LE VONGOLE PROPRIO NOOOOOOO :p

Fra poco appena tornerò nell'isola farò il tentativo.
E' buona anche con le Cozzzzze?

ciao e "in culo alla balena"
jazoff

eh no proprio non ci siamo, con le cozze non è buona, ma con le vongole (arselle) in bianco è nu bijou il tutto innaffiato da vermentino di gallura :p :p :p

azz...mi è venuta una fame "balenga".....mi avrete sulla coscenza!! :-D

intanto Wally procede sulla parita'....che chiavika di giornata oggi...

patatino ha scritto:
azz...mi è venuta una fame "balenga".....mi avrete sulla coscenza!! :-D

intanto Wally procede sulla parita'....che chiavika di giornata oggi...

Però Cioffy ha tenuto bene: ho avuto un po' paura a 2,91
Buon weekend ai pochi aficionados di questo titolo. Speriamo che il nuovo mese e la nuova settimana comincino bene

luigina.bs ha scritto:
Però Cioffy ha tenuto bene: ho avuto un po' paura a 2,91
Buon weekend ai pochi aficionados di questo titolo. Speriamo che il nuovo mese e la nuova settimana comincino bene
Poteva fare anche 2.90 e restare comunque nel canale up, ma a quel punto bisognava vedere se il mercato ci avrebbe ancora creduto.

buon fine settimana anche a te, chissà se Robin ha finito di guadagnarsi la pagnotta.....
Io andrò in vacanza venerdì prox con il mio angioletto biondo.... non vedo l'ora..... :love:

Ciao.
M.

Users who are viewing this thread

Back
Alto