Tiscali Intraday - 30 luglio 2004 - .........novità??.......

Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Però Cioffy ha tenuto bene: ho avuto un po' paura a 2,91
Buon weekend ai pochi aficionados di questo titolo. Speriamo che il nuovo mese e la nuova settimana comincino bene
Poteva fare anche 2.90 e restare comunque nel canale up, ma a quel punto bisognava vedere se il mercato ci avrebbe ancora creduto.

buon fine settimana anche a te, chissà se Robin ha finito di guadagnarsi la pagnotta.....
Io andrò in vacanza venerdì prox con il mio angioletto biondo.... non vedo l'ora..... :love:

Ciao.
M.

Ciao Capitano! Dove vai di bello in vacanza?

Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Però Cioffy ha tenuto bene: ho avuto un po' paura a 2,91
Buon weekend ai pochi aficionados di questo titolo. Speriamo che il nuovo mese e la nuova settimana comincino bene
Poteva fare anche 2.90 e restare comunque nel canale up, ma a quel punto bisognava vedere se il mercato ci avrebbe ancora creduto.

buon fine settimana anche a te, chissà se Robin ha finito di guadagnarsi la pagnotta.....
Io andrò in vacanza venerdì prox con il mio angioletto biondo.... non vedo l'ora..... :love:

Ciao.
M.

rientro a casa ora dalle 7,30 di stamattina.... sono esausto.
non so nemmeno cosa ha fatto cioffy ma non mi interessa, son solo curioso di guardare il 30 agosto quando tornerò dalla mongolia
buon we Mik

robinud ha scritto:

non so nemmeno cosa ha fatto cioffy ma non mi interessa, son solo curioso di guardare il 30 agosto quando tornerò dalla mongolia
buon we Mik[/quote]

Invece te lo dico lo stesso: chiusura 2,97 in asta 2,967 rif. Puntata a 2,91 dopo i dati USA, ma chiusura in salita.
Quando parti per la Mongolia?

robinud ha scritto:
buon we Mik
Ciao Robin, se lì in Mongolia, tra una meditazione e l'altra, becchi un Internet Cafè, vienici a salutare...... :lol: :lol: :lol: :lol:

Buon fine settimana.

M.

luigina.bs ha scritto:
robinud ha scritto:

buon we Mik

Invece te lo dico lo stesso: chiusura 2,97 in asta 2,967 rif. Puntata a 2,91 dopo i dati USA, ma chiusura in salita.
Quando parti per la Mongolia?[/quote]

venerdì 6 agosto alle 21,45 ho il CA-MI e il giorno dopo alle 12 ho il MI-MOSCA-ULAN BATOR :P

Grande cioffy.... seat invece mi sta scassando le p....lle

Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
buon we Mik
Ciao Robin, se lì in Mongolia, tra una meditazione e l'altra, becchi un Internet Cafè, vienici a salutare...... :lol: :lol: :lol: :lol:

Buon fine settimana.

M.

seguro :lol: :lol: :lol:

mi dicono che la mongolia PULLULA di internet caffè per cui sarà un gioco da ragazzi.....

tu intanto prepara il bonifico :p

robinud ha scritto:
seguro :lol: :lol: :lol:

mi dicono che la mongolia PULLULA di internet caffè per cui sarà un gioco da ragazzi.....

tu intanto prepara il bonifico :p
30.gif
........ l'avevo dimenticato.... ho pagato le bollette...... facciamo a settembre??...... :-D :-D :-D :-D :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto