rola67 ha scritto:
jazoff ha scritto:
rola67 ha scritto:
... ecco la notizia ... e' proprio vero come parlano te "bruciano"... Intesa buy TP 3,50 ... prima della notizia il titolo era a 2,780 adesso quotq 2,74
Banca Intesa e' buy per Euromobiliare
(3/30/2004 11:12:20 AM)
Banca Intesa ha raggiunto un accordo per l`acquisizione del controllo di Garanti Bank in Turchia. La notizia è positiva secondo gli analisti di Eurmobiliare che giudicano buy il titolo di Banca Intesa con target price a 3,5 euro
Chiedo Scusa se è possibile vogliamo mettere ordine parlando e scrivendo in questo... solo della TISCALOZZA,
mentre di altri titoli azionari,
aprire altre pagine alle quali chi è o può essere interessato riesce ad intervenire (senza costringerlo ad andare a spulciare in .... dove si parla o di Tiscali o di Stm o di altre, con la speranza di trovare i titoli che a lui possono interessare ).
Grazie jazoff
...mi sentivo "ospite" di Patatino e visto che LUI scrive anche di Bulgari, STM, Tim ... credevo che chiedere di qualche altro titolo fosse lecito .....
..... che ne dici PAT .... mi devo multare ...
con simpatia, Roberto
Per carità non ti ho preso come riferimento (perchè ce l'ho con te) solo che sei stato l'ultimo e ho preso solo spunto per riportare ciò che farei per una semplicità di lettura del Forum. Pensa a uno che a sera vule leggersi l'andamento e le opinioni sule Tiscali, si trova 6-7-8 pag. e quelle vere succose sono solo 3-4.
Così vale per altri titoli .
Dico solo per ordine e se solo è possibile farlo.
Oppure inviamoci mess.privati.
Grazie e scusa se ti preso come esempio
Ciao e buon lavoro. jader