Tiscali intraday 4Gen 2005..i "cerini" si stanno s

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
io ho dato ancora delle geox a .13 ...potrei uscire in pari...mi sono rotto..mi sa che mi ricopro.....cosi' pi crolla di nuovo come stamattina...sembrava mi guadassero....

sono pari anche su tiscali....
:rolleyes:

son di quelle giornate che mi verrebbe voglia di chiudere tutto e farmi una dormita....

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
si tratta di un accordo con diakine.....per gli studi di un farmaco per il diabete....
Mi sembra una buona notiziaq..anche perchè ricevera' dei soldi senza dover vendere diritti sul farmaco .......
CTI sta lavorando bene....prima o poi il mercato al premierà..basterebbe andasse in porto uno dei diversi studi e ricerche sui quali sta investendo.... :)

vista ora:ci ha pensato Pat.-Traduttore! :D
Robi:ho visto che han fatto un acquisto forte e ha toccato i 5.97 :)

... finito di mangiare ... caffe' e grappino ... ora pensiamo a CTIC ...
sembra voglia salire ... o sbaglio ...
... ma il preopen a me non lo da' a voi ?
http://finance.yahoo.com/q?s=ctic
... eche è quel 7,77
Roberto :)

vero roberto....è ben al di sotto della quotazione in italia.... :rolleyes: aspettiamo l'open e poi si vedrà.....

patatino ha scritto:
vero roberto....è ben al di sotto della quotazione in italia.... :rolleyes: aspettiamo l'open e poi si vedrà.....

... hai visto ? ...
sono quasi tentato a ridarne 1000 prese ieri a 5,92 ... alla pari ...
... grande dilemma ... :-? :-? :-? ... si accettano consigli "aggradise"

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:

... hai visto ? ...

ti dico quelloc he farei io......

500 pz in pgf e tenerli per un po'se scendesse a 5,5 o giu' di li....ne prenderei altre.... :) se salisse a palla... ho il piedino dentro.... :ops:

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:

... hai visto ? ...

quello che conta e' il book del Nasdaq e da quel che vedo dovrebbe aprire sui 7.87-7.88 circa 5.88-5.90 euro
dal book qua potresti metterti a 5,97 se vuoi darle...se fanno una sparata all'insu' ci dovrebbero arrivare...

Ho alleggerito su Tiscali.....a 2,77......e chiuso su geox a .11....

ora un bel coffee e mi metto comodo....

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:

... hai visto ? ...

quello che conta e' il book del Nasdaq e da quel che vedo dovrebbe aprire sui 7.87-7.88 circa 5.88-5.90 euro
dal book qua potresti metterti a 5,97 se vuoi darle...se fanno una sparata all'insu' ci dovrebbero arrivare...

...gia' sono in vendita a 5,97 ... volevo abbassare a ,95 andando in pari con 1000 ... poi me ne rimarrebbero altre 1500 (6,10 e 6,13) ...
... lascio così ... ???
Roberto :-?
11048477581.gif

azz...non sapevo ne avessi parecchie roberto.....credevo fossi flat sul titolo....

le cose cosi' cambiano......credo che su ctic, lasciando molti "buchi" nel book sarebbe meglio entrare con diverse tranche.....o comunque non esporsi troppo....comunque diamo un okkio al grafico.... :)

Giornaliero...ecco xche' credo convenga tenerne un po' in pgf....non impegnano l'operativita....e se salissero si fa un bel gain..ricordo il target a 8.2€ del T&S...

11048482815.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto