Tiscali intraday 5/6/7/8/9 Dic 2005

PATTTT............ :( ....ROBIN mi tratta .....male ...... mi fa vedere il cu.lo ..... :-x e poi chiede se qualcuno tipo pat e entrato ........... :godo:

:corna:

PAAAT! Le hai tenute le CTIC di ieri? Sono partite! Arrivate al limite della sospensione :up:

Sospese 2 volte e ora stanno ritornando a quotazioni più consone. ennesimo bluff

luigina.bs ha scritto:
PAAAT! Le hai tenute le CTIC di ieri? Sono partite! Arrivate al limite della sospensione :up:

Sospese 2 volte e ora stanno ritornando a quotazioni più consone. ennesimo bluff

ciao Lu.....

le avevo chiuse stamattina a 1.94.......... :rolleyes: poi erano stornate a.915..se ne prendevano parecchie..ma dovevo staccare e allora ho lasciato perdere..quando sono tornato........la sorpresa..della serie....meglio fortunatiche ricchi...... :(

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:

ciao Lu.....

le avevo chiuse stamattina a 1.94.......... :rolleyes: poi erano stornate a.915..se ne prendevano parecchie..ma dovevo staccare e allora ho lasciato perdere..quando sono tornato........la sorpresa..della serie....meglio fortunatiche ricchi...... :(

poi le abbiamo shortate dall'alto ma non le abbiamo tenute.....sia io che fabri.....peccato..... :rolleyes: alla fine le solite briciole.... :down:

A volte ho l'impressione che mi vedano....

sono corto su ALL da 21 .... era scontato che doveva tornae almeno a 15.... invece è sempre lì, a 20......

.....CHEPP@LLE!!!!!

patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:

ciao Lu.....

poi le abbiamo shortate dall'alto ma non le abbiamo tenute.....sia io che fabri.....peccato..... :rolleyes: alla fine le solite briciole.... :down:

Io vendute a 2,05 e riprese a 2 di nuovo, ma mi sa che facevo bene a stare ferma e accontentarmi del mini gain

luigina.bs ha scritto:
Io vendute a 2,05 e riprese a 2 di nuovo, ma mi sa che facevo bene a stare ferma e accontentarmi del mini gain

come ho anche scritto sul thread di cell....questo rialzo era manovrato..la notizia non riportava nulla di particolarmente valido per la societa'...solo l'inizio di un nuovo studio.....e credo ne abbiano incastrati parecchi..... :down:

1129795204wally.gif

markets.gifquote

$SOX

ChartServer

INTC

ChartServer

CISCO SISTEM

ChartServer

STM$

ChartServer

MOTOROLA

ChartServer