Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
le avevo chiuse stamattina a 1.94.......... poi erano stornate a.915..se ne prendevano parecchie..ma dovevo staccare e allora ho lasciato perdere..quando sono tornato........la sorpresa..della serie....meglio fortunatiche ricchi......
le avevo chiuse stamattina a 1.94.......... poi erano stornate a.915..se ne prendevano parecchie..ma dovevo staccare e allora ho lasciato perdere..quando sono tornato........la sorpresa..della serie....meglio fortunatiche ricchi......
come ho anche scritto sul thread di cell....questo rialzo era manovrato..la notizia non riportava nulla di particolarmente valido per la societa'...solo l'inizio di un nuovo studio.....e credo ne abbiano incastrati parecchi.....