Tiscali intraday 5/6/7/8/9 Dic 2005

Chiuso con un misero cent di gain (meglio che di loss.... :rolleyes: ) il più stucchevole, irritante, fetido e sudicio short della mia squallida carriera di trader....

(su ALL, da 21 a 20 .... sembrava dovesse andare a 15 / 13, invece e restato lì per 2 ore!!!)

Capitan Miki ha scritto:
Chiuso con un misero cent di gain (meglio che di loss.... :rolleyes: ) il più stucchevole, irritante, fetido e sudicio short della mia squallida carriera di trader....

(su ALL, da 21 a 20 .... sembrava dovesse andare a 15 / 13, invece e restato lì per 2 ore!!!)

la cosa + importante e' non lossare..va bene cosi' capitano, domani ci saranno occasionie gain migliori... :)

oggi ho visto dei bei movimenti sul mercato..indici che continuanoa correre...

ho tenuto tfi prese a .095 e ctic prese sopra i 2€ :rolleyes:

vediamo se do-money le trevi mi daranno qualche soddisfazione...

oggi tiscali è rimasta debole tutto il tempo..allontanandosi dai 3€......

la lascio perdere e se ne riparla sopra i 3€....o piu' in basso.... :)

parli di Alleanza vero?

Capitan Miki ha scritto:

ora aspetto un bel long da quando ha rotto i ,12 e l'ha tenuto.
E' stata troppo snobbata ultimamente :)
un pò come autogrill :)

patatino ha scritto:
oggi tiscali è rimasta debole tutto il tempo..allontanandosi dai 3€......

la lascio perdere e se ne riparla sopra i 3€....o piu' in basso.... :)

continua a essere manovrata, erigono muri appena accenna ad un allungo verso su....

chissà se un giorno riusciremo a capire il perchè

:-?

PAT comincia a dare un occhio a TREVI secondo me può tornare giù non dico a 3,6 ma poco più su si

:up:

:ciao:
Tentata di vendere STM a 15,80 in AH: quando ci è arrivata ho revocato e così è scesa di 4 tick. Tenute CTIC di oggi a 2 e le PLT della settimana scorsa a 2,08: oggi si sono riprese un po'. Non mi han voluto dare AZA a 1,01 anche se l'ha toccato. Domattina inserisco gli ordini validi fino a venerdì perchè vado a godermi 2gg sulle nevi di Passo Rolle.
Fate i bravi e buon weekend lungo a chi lo fa

SVEGLIA ragazzi che sono le 9,30

dai pigroni è ora della pappa

sembra che si stia svegliando la coffy siamo in territorio positivo :ciao:

Giorno a tutti.............. :) .......... :zzz:
Cioffy finchè non ritorna a 3€ rimane la solita "chiavica"............ :mad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto