robinud Forumer storico 6 Dicembre 2005 #53 giorno ragazzi oggi sono in ferie e vi seguo da casa ancora in pigiama
luigina.bs Forumer storico 6 Dicembre 2005 #54 Ho mancato per un pelo in AH TIS ai minimi, in compenso ho centrato STM a 15,48. Buon trading a tutti
Ho mancato per un pelo in AH TIS ai minimi, in compenso ho centrato STM a 15,48. Buon trading a tutti
patt Forumer storico 6 Dicembre 2005 #56 luigina.bs ha scritto: Ho mancato per un pelo in AH TIS ai minimi, in compenso ho centrato STM a 15,48. Buon trading a tutti Clicca per allargare... ciao regina!!b.trading anche a te..
luigina.bs ha scritto: Ho mancato per un pelo in AH TIS ai minimi, in compenso ho centrato STM a 15,48. Buon trading a tutti Clicca per allargare... ciao regina!!b.trading anche a te..
fabri69 Forumer storico 6 Dicembre 2005 #57 patatino ha scritto: questo è per fabri... Clicca per allargare... grazie Pat.! da qua un ingresso ci sta tutto:riferimento 10.55
patatino ha scritto: questo è per fabri... Clicca per allargare... grazie Pat.! da qua un ingresso ci sta tutto:riferimento 10.55
robinud Forumer storico 6 Dicembre 2005 #59 mcloren ha scritto: giorno a tutta la Clicca per allargare... ciao MC oggi la tua azione TREVI su svaluterà
mcloren ha scritto: giorno a tutta la Clicca per allargare... ciao MC oggi la tua azione TREVI su svaluterà