Tiscali intraday 5 Agosto 2004...ancora in apnea???

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
book finto ancke oggi

piazzano 200.000 in denaro, lo fanno riempire e poi regolarmente lo svuotano.............. che @@@@@@@

bastaaaa non ce la faccio + :evil:

PAT ma che fine hai fatto?

robinud ha scritto:
book finto ancke oggi

piazzano 200.000 in denaro, lo fanno riempire e poi regolarmente lo svuotano.............. che @@@@@@@

spero a fare di meglio che a marcirsi il fegato davanti al monitor con questa ciofeca

luigina.bs ha scritto:
robinud ha scritto:
book finto ancke oggi

spero a fare di meglio che a marcirsi il fegato davanti al monitor con questa ciofeca

ho parlato 10 minuti fa al tel. con una mia cara amica compagna del + caro amico di soru, erano a cena da lui 2 giorni fa.
Circa l'andamento della società è tranquillissimo, questi continui ribassi, sostiene, è pura speculazione......

come si dice in questi casi?

ambasciator non porta pena :)

Un saluto a tutti :)
Premessa: ho fatto una c@zz@t@. Prese (non molte) a 2.44 per rivenderle entro la chiusura. E non mi fa l'asta :eek: Ora immagino non fara' nemmeno after hour e cosi' dovro' correre un rischio folle non calcolato portandomele overnight il giorno della trimestrale. :(
Proprio non ho capito il comportamento di BorsaItaliana che non ha allargato i parametri facendola sospendere per 3 volte a 2.43. Ma l'allargamento dei parametri non dovrebbe essere una procedura automatica? Onestamente questa proprio non l'ho capita, e' corretto prendere una decisione del genere?... sembrava quasi una decisione per dire "sotto 2.43" non puo' andare per oggi...
.... e non sembra una bella notizia... :(

Ciao Todd.... :)

non saprei che dire.......l'ottimismo su Tiscali l'ho riposto in "cantina"...vedremo se "riesumarlo" prima o poi.....anche Wally sul filo del rasoio.....sotto i 1080 di SP chiudo tutte le posizioni long e mi giro al ribasso.....

robinud ha scritto:
book finto ancke oggi

ero al lavoro e non ho potuto postare.... :rolleyes:

Avrei un desiderio...rimanesse sospesa .....tutta l'ah....e domattina un open in GAP di 13 €... :lol: :-D :lol: muinchia! sai che strage di "cabrio!???? :ops:

tra l'altro a Wally si sono lasciati alle spalle le EMA di cui si parlava ieri,... nobbuono....

ilivelli critici a parer mio sono..

DOW 9800

SP 1080

Nasdaq se non recupera i 1860.... ------->1820

N100 sotto i 1360------------------------>1320/1310

:rolleyes: :(

speriamo di commentare un close ottimistico...

a dopoz
:)

si seppe poi.. che aveva Tiscali in portafoglio............... :-D

1091723915immagine.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto