News, Dati, Eventi finanziari Tiscali intraday 6 Ottobre 2003..CIOFFERS dove siete???????

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
Sono un po' ovunque UNCIO... :cry:

Io non ho molto tempo ultimamente e mi sa che il thread ha i gg contati.... :uhm: ho provato ad allungargli la vita ma le defezioni mi indurranno a pensare da altro....

finche' potro'......e a questo punto, ne avro' voglia ..continuerò ad aprirlo quotidianamente...poi si vedrà :rolleyes:

spero che non lo farai ,questo trehed rimane un punto di riferimento per tutti i tiscalisti.............purtroppo tanti impegni fanno sì che almeno da parte mia non ci sia una assidua frequentazione, ma vi assicuro che la sera leggo sempre tutto...........e quando posso partecipo anche.............in ogni caso grazie pat!

ciao a tutti ..... :)

un saloto vloce e scappo fino a novembre inoltrato non posso seguire .... :(

....chi ha detto ....MENOMALE!!!!!!! :eek: :eek: VI HO SENTITO ..... :-D :-D

COMUNQUE SONO LONG SEMPRE SU INTESA 2.67 ....E FCO 0.603 ...... :p

AltaTensione ha scritto:
patatino ha scritto:
Sono un po' ovunque UNCIO... :cry:

Io non ho molto tempo ultimamente e mi sa che il thread ha i gg contati.... :uhm: ho provato ad allungargli la vita ma le defezioni mi indurranno a pensare da altro....

finche' potro'......e a questo punto, ne avro' voglia ..continuerò ad aprirlo quotidianamente...poi si vedrà :rolleyes:

spero che non lo farai ,questo trehed rimane un punto di riferimento per tutti i tiscalisti.............purtroppo tanti impegni fanno sì che almeno da parte mia non ci sia una assidua frequentazione, ma vi assicuro che la sera leggo sempre tutto...........e quando posso partecipo anche.............in ogni caso grazie pat!

EI questo non l'avevo letto ....... :(

senza te siamo finiti ........ :cry:

fai quello che è giusto per te .....spero che a nov ritrovo qualche cosa ....

:rolleyes:

Saluti al caro Uncio! Finita la stagione? In questo weekend sono venuta al meeting del 3d STM, che si è tenuto a Riccione.
Spero anch'io Pat tu non faccia mai una cosa del genere. Io quando posso ti aiuto, ma il mio contributo è un granellino di sabbia.

Mi associo al rammarico espresso dagli altri amici del gruppo,per la morte probabile del thread.Da parte mia va il ringraziamento a Pat che in questi mesi lo ha tenuto in vita,era e spero rimanga ancora un mio punto di riferimento durante le pause di lavoro.Pat,nun ce lascià,nun ce abbandunà ca simme muorte. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Users who are viewing this thread

Back
Alto