Tiscali intraday 7/8/9/10/11 Novembre 2005

ho rivenduto le BIN ...troppo presto :ops:
Cmq in gain ... e questo è l'importante ....
Roberto :)
11313703681.gif

Banca intesa davvero forte...stavo facendo un pensierino sulle risparmio..al momento sono ancora un po' indietro..... :rolleyes:

patatino ha scritto:
ora sono imbazarrato su tenaris PMC sui .71 ma la debolezza del settore non mi fa stare tranquillo......continuano a scaricarla......mi metto comodo e aspetto il primo pomeriggio...... :rolleyes: potrebbero venire bene...:)

chiuse le ultime a .815.....e pensare che stamattina si potevano prendere a.55 quante se ne volevano...... :rolleyes:

rola67 ha scritto:
ho rivenduto le BIN ...troppo presto :ops:
Cmq in gain ... e questo è l'importante ....
Roberto :)
11313703681.gif

Per quale motivo pensi che siano schizzate in su?Io le ho vendute a 2,925 la settimana scorsa, con un gain che avrebbe potuto essere doppio. Stamattina le aspettavo a 2,88 invece hanno rimbalzato un tick prima. Pazienza!

Oggi buona giornata

dopo tanto tempo uscito in gain da BRI a 0.4295 le avevo a 0.4272

incrementato su PRT a 7.08 abbassato il pm a 7.11 e uscito a 7.18 ... altro gain

:) :) :)

Bastogi invece ........... una mierda oggi è scesa ufff......

:( :(

per Bastogi rettifico oggi l'hanno buttata giù con pochi pezzi del 2% è diventata verde dell'1,5% quasi in chiusura dove sono riuscito ad uscire con parte in leggero loss

:-? :-? :-?

robinud ha scritto:
entrato su TIS in chiusura

:-? :-? :( :( :) :) :p :p
Ciao Robin.
Io sto cercando di vendere (2.9250) in AH perchè sono quasi certo che domani si buca 900.....

se non vendo resto col cap.

Oggi giornata ottima, tradando STM, fino a quando ho messo un acq a 07 e ho pensato ad altro.... mi ha preso e ovviamente ha chiuso sotto....

Cmq confermo:

Il Capitano è tornato! .... ;)

Alla prox.

Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
entrato su TIS in chiusura

:-? :-? :( :( :) :) :p :p
Ciao Robin.
Io sto cercando di vendere (2.9250) in AH perchè sono quasi certo che domani si buca 900.....

se non vendo resto col cap.

Oggi giornata ottima, tradando STM, fino a quando ho messo un acq a 07 e ho pensato ad altro.... mi ha preso e ovviamente ha chiuso sotto....

Cmq confermo:

Il Capitano è tornato! .... ;)

Alla prox.

ciao Capitano...bentornato allora!! :)

riprendiamo da qui...

Users who are viewing this thread

Back
Alto