robinud Forumer storico 8 Novembre 2005 #31 uscito con le 5000 comprate ieri pm 2.9 a 2,9275 altro fieno in cascina
luigina.bs Forumer storico 8 Novembre 2005 #32 robinud ha scritto: uscito con le 5000 comprate ieri pm 2.9 a 2,9275 altro fieno in cascina Clicca per allargare... Fieno stitico
robinud ha scritto: uscito con le 5000 comprate ieri pm 2.9 a 2,9275 altro fieno in cascina Clicca per allargare... Fieno stitico
robinud Forumer storico 8 Novembre 2005 #33 luigina.bs ha scritto: robinud ha scritto: uscito con le 5000 comprate ieri pm 2.9 a 2,9275 altro fieno in cascina Clicca per allargare... Fieno stitico Clicca per allargare... faccio le come le formichine
luigina.bs ha scritto: robinud ha scritto: uscito con le 5000 comprate ieri pm 2.9 a 2,9275 altro fieno in cascina Clicca per allargare... Fieno stitico Clicca per allargare... faccio le come le formichine
luigina.bs Forumer storico 8 Novembre 2005 #34 robinud ha scritto: luigina.bs ha scritto: robinud ha scritto: uscito con le 5000 comprate ieri pm 2.9 a 2,9275 altro fieno in cascina Clicca per allargare... Fieno stitico Clicca per allargare... faccio le come le formichine Clicca per allargare... Per forza non sale la ciofeca: fanno tutti come te
robinud ha scritto: luigina.bs ha scritto: robinud ha scritto: uscito con le 5000 comprate ieri pm 2.9 a 2,9275 altro fieno in cascina Clicca per allargare... Fieno stitico Clicca per allargare... faccio le come le formichine Clicca per allargare... Per forza non sale la ciofeca: fanno tutti come te
robinud Forumer storico 8 Novembre 2005 #35 se un titolo non sale a causa della vendita delle "formichine" vuol dire che è proprio una CIOFECAAAA poi per vedere come è messa ora 2.89 ore 15.5 mi sembra di avere indovinato :smile:
se un titolo non sale a causa della vendita delle "formichine" vuol dire che è proprio una CIOFECAAAA poi per vedere come è messa ora 2.89 ore 15.5 mi sembra di avere indovinato :smile:
patt Forumer storico 8 Novembre 2005 #36 robinud ha scritto: se un titolo non sale a causa della vendita delle "formichine" vuol dire che è proprio una CIOFECAAAA poi per vedere come è messa ora 2.89 ore 15.5 mi sembra di avere indovinato :smile: Clicca per allargare... Robin BAStogi la stanno BAStonando...... mah.......forse è il caso di aspettare ancora un po' per un acquisto multiday.............
robinud ha scritto: se un titolo non sale a causa della vendita delle "formichine" vuol dire che è proprio una CIOFECAAAA poi per vedere come è messa ora 2.89 ore 15.5 mi sembra di avere indovinato :smile: Clicca per allargare... Robin BAStogi la stanno BAStonando...... mah.......forse è il caso di aspettare ancora un po' per un acquisto multiday.............
robinud Forumer storico 8 Novembre 2005 #37 patatino ha scritto: robinud ha scritto: se un titolo non sale a causa della vendita delle "formichine" vuol dire che è proprio una CIOFECAAAA poi per vedere come è messa ora 2.89 ore 15.5 mi sembra di avere indovinato :smile: Clicca per allargare... Robin BAStogi la stanno BAStonando...... mah.......forse è il caso di aspettare ancora un po' per un acquisto multiday............. Clicca per allargare... si mi sono rotto le palle anche se sono riuscito a vendere a 0.28 qualcosa però non se ne può più ufffffffffff io ora sono sotto dell'1% e nuovamente a zero con BRI però che fatica cercare di non intaccare il capitale ............ fankiulo
patatino ha scritto: robinud ha scritto: se un titolo non sale a causa della vendita delle "formichine" vuol dire che è proprio una CIOFECAAAA poi per vedere come è messa ora 2.89 ore 15.5 mi sembra di avere indovinato :smile: Clicca per allargare... Robin BAStogi la stanno BAStonando...... mah.......forse è il caso di aspettare ancora un po' per un acquisto multiday............. Clicca per allargare... si mi sono rotto le palle anche se sono riuscito a vendere a 0.28 qualcosa però non se ne può più ufffffffffff io ora sono sotto dell'1% e nuovamente a zero con BRI però che fatica cercare di non intaccare il capitale ............ fankiulo
Capitan Miki Forumer storico 8 Novembre 2005 #38 robinud ha scritto: si mi sono rotto le palle anche se sono riuscito a vendere a 0.28 qualcosa però non se ne può più ufffffffffff io ora sono sotto dell'1% e nuovamente a zero con BRI però che fatica cercare di non intaccare il capitale ............ fankiulo Clicca per allargare... Ciao Robin salutami le tue smalls..... ....e le tue amiche di cornetta dell' 899 ..... oggi 41 ridicoli euro di gain, ma 15 gg fa avrei lossato 400 euro, quindi benissimo! A domani!
robinud ha scritto: si mi sono rotto le palle anche se sono riuscito a vendere a 0.28 qualcosa però non se ne può più ufffffffffff io ora sono sotto dell'1% e nuovamente a zero con BRI però che fatica cercare di non intaccare il capitale ............ fankiulo Clicca per allargare... Ciao Robin salutami le tue smalls..... ....e le tue amiche di cornetta dell' 899 ..... oggi 41 ridicoli euro di gain, ma 15 gg fa avrei lossato 400 euro, quindi benissimo! A domani!
rola67 Forumer storico 8 Novembre 2005 #39 ... solo per un rapido saluto a tutta la banda ... riprese parte di BIN a 3,97 e TIS a 2,8825 :smile: Roberto Buona serata
... solo per un rapido saluto a tutta la banda ... riprese parte di BIN a 3,97 e TIS a 2,8825 :smile: Roberto Buona serata
luigina.bs Forumer storico 8 Novembre 2005 #40 Capitan Miki ha scritto: robinud ha scritto: si mi sono rotto le palle anche se sono riuscito a vendere a 0.28 qualcosa però non se ne può più ufffffffffff io ora sono sotto dell'1% e nuovamente a zero con BRI però che fatica cercare di non intaccare il capitale ............ fankiulo Clicca per allargare... Ciao Robin salutami le tue smalls..... ....e le tue amiche di cornetta dell' 899 ..... oggi 41 ridicoli euro di gain, ma 15 gg fa avrei lossato 400 euro, quindi benissimo! A domani! Clicca per allargare... Io ci farei la firma a fare un gain di 41€ al giorno tutti i gg:INGORDO!! Ho qualche problema col Forum. spesso esce la scritta phpBB : Critical Error Could not connect to the database
Capitan Miki ha scritto: robinud ha scritto: si mi sono rotto le palle anche se sono riuscito a vendere a 0.28 qualcosa però non se ne può più ufffffffffff io ora sono sotto dell'1% e nuovamente a zero con BRI però che fatica cercare di non intaccare il capitale ............ fankiulo Clicca per allargare... Ciao Robin salutami le tue smalls..... ....e le tue amiche di cornetta dell' 899 ..... oggi 41 ridicoli euro di gain, ma 15 gg fa avrei lossato 400 euro, quindi benissimo! A domani! Clicca per allargare... Io ci farei la firma a fare un gain di 41€ al giorno tutti i gg:INGORDO!! Ho qualche problema col Forum. spesso esce la scritta phpBB : Critical Error Could not connect to the database