Tiscali intraday 7/8/9/10/11 Novembre 2005

se un titolo non sale a causa della vendita delle "formichine" vuol dire che è proprio una CIOFECAAAA

:-D :-D

poi per vedere come è messa ora 2.89 ore 15.5 mi sembra di avere indovinato

:smile:

robinud ha scritto:
se un titolo non sale a causa della vendita delle "formichine" vuol dire che è proprio una CIOFECAAAA

Robin BAStogi la stanno BAStonando...... :rolleyes: mah.......forse è il caso di aspettare ancora un po' per un acquisto multiday.............

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:

Robin BAStogi la stanno BAStonando...... :rolleyes: mah.......forse è il caso di aspettare ancora un po' per un acquisto multiday.............

si mi sono rotto le palle anche se sono riuscito a vendere a 0.28 qualcosa però non se ne può più ufffffffffff

io ora sono sotto dell'1% e nuovamente a zero con BRI però che fatica cercare di non intaccare il capitale ............ fankiulo

:( :( :) :) :-D :-D :lol: :lol:

robinud ha scritto:
si mi sono rotto le palle anche se sono riuscito a vendere a 0.28 qualcosa però non se ne può più ufffffffffff

io ora sono sotto dell'1% e nuovamente a zero con BRI però che fatica cercare di non intaccare il capitale ............ fankiulo

Ciao Robin
salutami le tue smalls.....

....e le tue amiche di cornetta dell' 899 ..... :-D :-D :-D

oggi 41 ridicoli euro di gain, ma 15 gg fa avrei lossato 400 euro, quindi benissimo!

A domani!

... solo per un rapido saluto a tutta la banda ... :love:
riprese parte di BIN a 3,97 e TIS a 2,8825 :-D :smile: :-D
Roberto :)

Buona serata

Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:

Ciao Robin
salutami le tue smalls.....

....e le tue amiche di cornetta dell' 899 ..... :-D :-D :-D

oggi 41 ridicoli euro di gain, ma 15 gg fa avrei lossato 400 euro, quindi benissimo!

A domani!

Io ci farei la firma a fare un gain di 41€ al giorno tutti i gg:INGORDO!! :-D
Ho qualche problema col Forum. spesso esce la scritta phpBB : Critical Error

Could not connect to the database

Users who are viewing this thread

Back
Alto