Tiscali intraday 7 Settembre2004 ancora giorni di passione?

Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
Buongiorno a tutti.....
ma solo qui fa un caldo boia... ore 10 = 32° con umidita alle stelle :( :(
Robin, le foto che fai sono strabilianti..... :eek: :eek:

grazie Miky ora mi piacerebbe esporre la mia 2^ mostra fotografica questa volta a MI sulla Mongolia. Della 1^ se dgt su google il mio nome e cognome puoi trovare un paio di pagine e i link delle recensioni

:)

a parte le belle foto dell'amico di Soru :smile:

e le varie mele che vi scambiate :-D - pardon volevo dire mail
e messanger che vi inviate sapete erudirci sui futures americani come si stanno posizionando.

Avete riflettuto sulla notizia che presto gli americani prenderanno il BinLaden - per mè lo tengono in cassaforte per tirare la volata al presidente.

Avete riflettuto che ad ogni elezione presidenziale la borsa usa ha sempre avuto un incremento positivo o Rally presidenziale di un 20%? E' vero?

Ciao

jazoff ha scritto:

e le varie mele che vi scambiate :-D - pardon volevo dire mail
e messanger che vi inviate sapete erudirci sui futures americani come si stanno posizionando.

Avete riflettuto sulla notizia che presto gli americani prenderanno il BinLaden - per mè lo tengono in cassaforte per tirare la volata al presidente.

Avete riflettuto che ad ogni elezione presidenziale la borsa usa ha sempre avuto un incremento positivo o Rally presidenziale di un 20%? E' vero?

Ciao

ecco i futuri..russel compreso..azz come smanetto!! :D

1094559376afu2.gif

saranno i caffè che prendo durante il giorno..... :ombrello: :baci: :love:

jazoff ha scritto:

Ciao

quella del "buontempone bin laden" è un po' che la si sente mah....mi sembra un pò troppo scontata......in quanto al rally ..qualcosa george avrà in mente..
Magari si comprerà Tiscali e la vedremo a 10€.... :lol:

jazoff ha scritto:
...........

Ciao

sarei io l'amico di SORU? se così fosse non sarei incastrato a 4 circa....

:( :(

sulla seconda + che darti ragione, lo spero ma servono good news dalla sede altrimenti possono catturare tutti i terroristi del mondo che cioffy non si muove :cry:

Users who are viewing this thread

Back
Alto